Nicholas Cage arriva nella Realtà Virtuale e altre storie
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
22659
https://www.dudemag.it/attualita/almanacco-del-week-end/nicholas-cage-arriva-nella-realta-virtuale-storie/

Nicholas Cage arriva nella Realtà Virtuale e altre storie

Abbiamo il primo film disponibile per la Realtà Virtuale — Il prossimo lavoro di Nicholas Cage, The Humanity Bureau, verrà distribuito anche nel formato VR. Appuntamento al 2 marzo. •• In Nigeria usano la commedia per rafforzare la democrazia — In Nigeria, usando il modello della serie comedy americana The Daily Show (satira e parodie dei […]

Abbiamo il primo film disponibile per la Realtà Virtuale — Il prossimo lavoro di Nicholas Cage, The Humanity Bureau, verrà distribuito anche nel formato VR. Appuntamento al 2 marzo.

••

In Nigeria usano la commedia per rafforzare la democrazia — In Nigeria, usando il modello della serie comedy americana The Daily Show (satira e parodie dei programmi politici), stanno cercando di aumentare la democratizzazione di un Paese in continua guerra. Gli effetti potrebbero non essere quelli sperati. Resisterà?

••

Facebook colpisce ancora, in tutti i sensi — Oggi facciamo conoscenza con una nuova intelligenza artificiale, Sophia. Creata da Yann LeCun, capo della ricerca sull’IA di Facebook, e il suo team, non si sta facendo volere troppo bene.

••

Una mostra sui personaggi influenti della cultura americana — Se vi trovate in America potreste concedervi un po’ di tempo per visitare Howl, una galleria piena di quadri con storie importantissime. Da vedere assolutamente.

••

La seconda vita di Josh Childress — The Ringer — uno dei più interessanti siti sportivi del mondo — racconta la storia di un ex-veterano NBA emigrato in Australia e i cambiamenti nella sua vita.

 

Alessandro Ranieri
Sono il primo 2000 a scrivere su Dude Mag. Bari è il mio State of Mind e mi piacciono il rap, il basket, i fumetti e il cinema. E lo streetwear.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude