Ascolta il nuovo singolo dei TheGiornalisti “Tra la strada e le stelle”
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
17523
https://www.dudemag.it/musica/ascolta-singolo-dei-thegiornalisti-la-strada-le-stelle/

Ascolta il nuovo singolo dei TheGiornalisti “Tra la strada e le stelle”

Dopo il grande successo di Fuoricampo, Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella tornano con i sintetizzatori, la nostalgia e i loro ritornelli da cantare la notte in macchina quando si torna a casa un po’ tristi anche dopo una notte divertente. «Si può sempre sbagliare una curva è vero, così come può succedere […]

Dopo il grande successo di Fuoricampo, Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella tornano con i sintetizzatori, la nostalgia e i loro ritornelli da cantare la notte in macchina quando si torna a casa un po’ tristi anche dopo una notte divertente.

«Si può sempre sbagliare una curva è vero, così come può succedere di perdere per sempre la magia di quella notte ma io credo follemente che bisogna rischiare, lasciarsi andare, esagerare, aprire al massimo la valvola dei sentimenti, romperla, spanarla. Almeno per una volta, almeno per una notte: abbracciami e occhi lucidi.»

Dude Mag
Decennio nuovo, rivista nuova.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude