Gli oroscoppiati: Gli oroscoppiati • Marzo
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Gli oroscoppiati • Marzo

Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.

Ariete

Batticuori: il 7 del mese arriva una spettacolare combo tra Venere e Mercurio, conficcati nel tuo segno per regalarti la capacità di comunicare amore, scomunicare gli amori finiti e amare chi ti comunica qualche emozione conficcante. Per tutti i single, forti opportunità di rimediare senza sforzo, con la battuta pronta e seducente non solo in chat, ma pure dal vivo presso luoghi di aggregazione, supermercati h24 e persino durante monotone file nei pubblici uffici. Accoppiato: forte opportunità di ribattere al momento giusto, ad ogni monotona richiesta del partner – a volte amare significa zittire le occasioni per litigare, con sguardo sornione. Accoppiato felice: nello zittirsi da soli e coccolarsi a vicenda, persino il tuo loquace caprone ogni tanto riesce in questa nobile arte. Questa combo sarà comunque contrastata al solstizio dalla combutta tra Marte e Saturno: attenzione, nei casi di disagio relazionale più tristi porta al pensiero egopatico ed egoistico, a rimediare senza un domani e a cornificare senza un perché.

Oneri & Onori: Mercurio nel segno dal 7, si mette pure in trigono con Marte, donandoti la sovrumana forza di alzarti felice e presto la mattina, oltre alla capacità di lavorare pimpante e scattante – persino dopo le pause pranzo a base di sonnolenti carboidrati. Fortemente favorita la tua corsa al successo, la corsa dietro i mezzi pubblici e la capacità di correre altrove quando vedi dei pericolosi creditori. Attenzione, dal 18 il cielo s’avvicenda: ti verrà voglia solo di partire per la settimana bianca o per una spiaggia tropicale, mentre è probabile che ti chiedano di lavorare fino a tardi in piena periferia. Artisti, creativi, intellettuali monetariamente sfigati: è il vostro momento, la combo tra Mercurio e Venere favorisce finalmente arti e pensieri, contributi estetici alla società e riscontri economici pure nel caso di orridi layout, opere-fuffa e inutili saggi sull’insondabile futuro della specie. Solstizio nel segno, con possibili risvolti economico-sociali di riscatto per tutti, almeno fino a quando non svuoti il portafogli.

 

Toro

Batticuori: le stelle ti sorridono dolcemente e teneramente durante tutta la prima settimana, rendendoti un mansueto bovino in amore e da accoppiamento. Dopo di che, sarai investito da venti passionali e turbolenti, che ti scaraventano là dove ti porta il cuore o il sesso, a seconda delle situazioni e della Luna storta. Attenzione alle infelicità amorose: le combinazioni tra Venere + Mercurio contrapposti a Saturno + Marte, saranno fortemente significative rispetto ad un tuo possibile esaurimento affettivo, se una storia dura da troppo tempo e non fa coincidere cuore e sesso. Per le coppie felici, Saturno zittisce i ripensamenti di ogni tipologia, portandoti lontano dal cervello e le sue ansie da futuro – Giove ricorda che gli umani neanche sanno come gira il meteo tra due giorni, figuriamoci l’amore. Single: le due combinazioni astrali portano un giorno a rimediare, l’altro a soffrire, una volta a chattare col cervello, l’altro a ragionare col sesso. In ogni caso, portano eccitanti novità. Incerto: attenzione ai colpi di fulmine, potrebbero scaricarti il cellulare oltre alle capacità mentali di discernimento affettivo, già in te flebili assai da mesi.

Oneri & Onori: la combinazione Marte + Saturno nel tuo trigono della produttività, significa che finalmente potrai lavorare e incassare entro 30 gg, circuire clienti, scroccare caffè e/o tabacco, alzarti in tempo se sei pendolare o dormire senza fracasso dopo le 9, se lavori di notte. Mai fidarsi troppo delle infide stelle, però: attenzione a Mercurio, il quale tenderà a fornirti forti sospetti sulle prossime spese da affrontare, oppure forte propensione ad arrivarci a tasche vuote – potresti spararti i 4 euro che ti rimangono in tasca per affrontare i tuoi desideri, esaudendoli. Giove avverso consiglia parsimonia, lavoro intenso e lungimiranza – tanto fanno parte delle tue caratteristiche primordiali, caro segno che ama lavorare per costruire qualcosa di solido, da cui poi sognare di fuggire ad ogni cambio di Mercurio (30 gg). Ottime chance per chi lavora nei settori tirchioni come i fondi di investimento a lungo termine, gli uffici dei pagamenti al personale arretrati, il raccattare mance nei ristoranti, l’elemosina ai parenti abbienti, gli scrittori che elemosinano gli anticipi dagli editori e gli organizzatori di eventi che, a fine serata, non pagano nessuno colla scusa che non hanno incassato abbastanza.

 

Gemelli

Batticuori: stelle passionali e devote ai tuoi desideri, dal 7 del mese fomentano il tuo io narcisistico, per compensarti del pregresso periodo di zerbinaggio nei casi di amore disperato, o di contrasti tra narcisisti, nei casi di coppie complesse, magari con segni altrettanto doppi. Single: solstizio che apre le porte a nuovi amori, contrastati quanto basta a renderti felice nel disagio e nel contrasto. Single farfallone: apri le porte di casa a chi capita, tanto Venere benda gli occhi agli amanti – utile soprattutto se non fai le pulizie da mesi. Accoppiato innamorato: le stelle fomentano il Narciso che è in te, che per riflesso amerà ancora di più chi lo ama, in quanto il vortice narcisistico ribalta sull’amato l’amore per se stessi, etc. etc. insomma, alla fine va tutto alla grande e neanche devi sforzarti a sembrare interessato all’altrui bene. Incerto, ambiguo, ambisex, ambizioso di incasinarti la vita: potrai rimediare di tutto senza sforzo, il fascino dell’incertezza fa colpo un po’ su tutti.

Oneri & Onori: i legami sociali tra pianeti si fanno forti e solidali, pronti a supportarti in ogni impresa, purché non sia la solita idea farlocca e impossibile da realizzare. Forte intuito e fiuto per capire dove si trovano le occasioni, fiutando anche l’odore dei soldi nelle tasche altrui, se necessario. Mercurio, dopo la prima settimana di rimproveri, debiti pregressi e appuntamenti rimandati, decide che sei il segno super-favorito per diverse attività redditizie e proficue, dalle vendite al minuto agli investimenti che durano anni. Nei casi di speculazione sul lavoro altrui, Giove ti ricorda che prima o poi qualcuno ti richiede il conto – attenzione ai segni meno astuti ma molto più incazzosi del tuo. Grazie a Venere amante dell’estetica e delle arti, grandi prospettive di riscatto per gli intellettuali influencer da social, per gli artisti finora socialmente negletti e per gli estetisti che tornano a lavorare con la primavera. Fortemente favoriti dagli influssi astrali logorroici: musicisti parolieri, attori che rifiutano il teatro muto, scrittori compulsivi, venditori che rimbambiscono il cliente con messaggi e chiacchiere inutili.

 

Cancro

Batticuori: gli astri preposti all’amore ti guardano la prima settimana con affetto, poi con sospetto e infine sentendosi in pieno difetto, per lo stress che ti provocano. Non temere, questa escalation erotico-affettiva non può far altro che donarti una scossa positiva – specialmente se il tuo cuore s’è addormentato su qualche vecchio e superfluo amore. Potresti persino innamorarti insensatamente, creando le basi per un superfluo amore del futuro. Accoppiato felice: la combo tra Saturno e Marte, dopo il 18, è tutta nella tua casa delle relazioni, in cui potrebbero esserci smottamenti notevoli se lo desideri, e anche se non lo desideri ma se sono utili a far tornare tutto come prima. Accoppiato in crisi: atteggiamenti passivo-aggressivi sconsigliati da Venere, che ti regala mezzo litro di camomilla se proprio non ce la fai a rispondere male nei momenti meno indicati. Single: potresti rimediare in ogni dove, scombussolato come non mai rispetto a tutti i segni – se fai la lagna epocale che nessuno ti ama, stavolta qualcuno potrebbe crederci veramente e prendersi a cuore il tuo accollo.

Oneri & Onori: corri verso la sistemazione di ogni questione entro la prima settimana, perché dopo il 7 Mercurio si mette traverso ad ogni iniziativa che richieda tempo e sforzi esagerati. Comincerai ad apprezzare quelle situazioni rilassanti, dove guadagni meno e ti sforzi la metà. Oppure quelle situazioni in cui ti viene chiesto di stressarti ma tu continui a lavorare svogliato, rilassandoti grazie ad un contratto vantaggioso. Se sei precario da sempre, comincerai ad abituarti all’idea e rilassarti, spendendo e sforzandoti meno. Lavoratore sensibile all’ambiente lavorativo: grazie alla temibile combinazione tra Plutone e Mercurio, potresti sentire antiquate le tue idee, inefficaci le tue scelte, l’incomunicabilità nei rapporti professionali e persino la piena solitudine tra la folla – quest’ultima riservata soprattutto agli intellettuali che se la cercano, rileggendo i classici esistenzialisti del dopoguerra. Chance di guadagno a giorni alterni per chi lavora nei settori estemporanei come la vendita di frutta e verdura, taglio e piega come parrucchieri, call center di assistenza alla telefonia mobile, riparazione buche stradali dopo la neve e formazione di nuovi governi in quattro e quattr’otto.

 

Leone

Batticuori: giubilo e tripudio per il tuo cuore, grazie alle congiunzioni astrali più vantaggiose e goduriose. Potrai fare un po’ come ti pare nelle questioni erotico-affettive, grazie a Venere discinta, passionale, decisa quando serve e pure un po’ stronzetta quando vuole. Tanto ben del cosmo, dovrai però sapertelo gestire in modo sensato, evitando di ego-riferire ogni evento ai tuoi desideri e perdere, così, le occasioni migliori per quagliare nelle relazioni o per svoltare nelle situazioni. Accoppiato: le relazioni, si sa, sono complesse e complessate, venusiane e marziane; ma fino al 18 le stelle te le rendono più semplici, libere dalle tediose sovrastrutture erotico-sentimentali che, pure tu, fomenti a mesi alterni. Approfittane per quagliare decisioni importanti o dare importanza a decisioni del passato. Single: è possibile che svolti, rimedi, seduci, raccatti contatti, decidi tu quando vedersi o se inviarsi foto oscene in chat, se scatta un fidanzamento oppure una serata e poi ciaone. Meglio di così, c’è solo il fatto che nessuno ti risponda a tono: ma succederà, dopo il 18 cautela nell’ego-riferimento.

Oneri & Onori: finalmente potrai sistemarti il conto corrente come devi e come credi, respirando aria rilassante e non la solita puzza di bollette scadute e spese arretrate. Se non hai nulla di finanziariamente sospeso, comunque l’odore dei soldi in eccesso è più gradevole del suono dei pochi spicci nel portafogli. Mercurio dal 7 arriva nel tuo trigono delle decisioni ottimali, per guadagnare di più lavorando meglio e con soddisfazione. Sempre che tu riesca a non rovinare l’atmosfera professionale con questioni di principio e volontà di sopraffare le idee altrui, instillate da Giove traverso. Se sei un Leone troppo tollerante e/o menefreghista, le stelle ti fanno scattare un minimo di volontà di fronte a palesi soprusi, pagamenti in ritardo e superiori che cercano di sopraffarti. Ottime prospettive di successo economico-sociale, specialmente social se lavori con la tua immagine e Urano ti aggiusta i selfie come meglio stai. Guadagni decenti anche per precari, disoccupati dal 2016, intellettuali che vivono di lavoretti, lavoratori che vivono di stenti, sempre dal 2016.

 

 

Vergine

Batticuori: le stelle amorose, dopo lo scombussolamento della prima settimana, ti riportano su un piano di realtà relazionale in cui dovrai immergerti, come tanto ti piace per comprendere meglio chi ami, come ami, perché ami, etc. etc. Venere dal 7 si fa turbolenta e passionale, ma sempre con un criterio da perseguire: non entrare in tresche complicate, amori impossibili, progetti di vita improbabili, specie se la tua vita è a progetto. Eppure eppure, caro segno così previdente anche nelle emozioni, Marte fino al 18 ti crea situazioni imprevedibili. Accoppiato: è imprevisto l’amore che ritorna dopo dubbi e sconcerti relazionali. Potresti decidere di accollarti definitivamente, valutando un po’ meno chi, come, perché etc. etc. Single: l’amore è imprevedibile e tutto ciò ti porta nello sgomento più assoluto, ma se valuti che ogni tanto ci vuole, potresti sgomentarti meno e accoppiarti di più. Single farfallone primaverile: potresti rimediare meglio grazie alla tua aria sgomenta, fingendo sentimenti che non provi e svoltando serate che non credevi.

Oneri & Onori: stelle avverse alle perplessità e alle indecisioni ti perseguitano dopo il 7, ma sono meglio di quelle prima, che ti presentavano solo conti da saldare ed erano avverse alle decisioni di tua sponte. Ottime opportunità di ripresa, quindi, per chi decide di lavorare con atteggiamento propositivo e produttivo, nei casi peggiori usando orridi termini come pro-attività, autostima, motivazionale, e così via. Premiati da Saturno e Marte, in combo iper-produttiva dal 18, tutti i settori in cui il tuo lavoro fa la differenza e sei meno indifferente dei tuoi colleghi. Occasioni di guadagni extra, crediti arretrati, mance in eccesso, inauditi rimborsi sulle bollette o dal fisco, financo monete da 1 euro raccattate sui tavoli a fine serata. Se sei indifferente al denaro, in quanto spendaccione noncurante, ricco di famiglia, intellettuale impegnato e/o mantenuto, escort che guadagna molto, etc. Mercurio potrebbe farti ricredere e diventare improvvisamente parsimonioso, oculato, attento a non offrire troppi caffè in giro o farti abbindolare dalle offerte di Amazon.

 

Bilancia

Batticuori: hai una settimana per prepararti all’arrivo di Venere contro, pronta a rimbeccarti ad ogni tua idea bislacca di amore armonioso e coccoloso. A lei piace la sfida, ama i problemi relazionali trascinati dall’infanzia, fomenta le discussioni su chi deve pulire il cesso in vacanza o togliere le briciole dal tavolo la mattina. Tale infame pianeta, in realtà può esserti molto utile per capire come amare meglio, senza accontentarti delle briciole ma inserendole nelle mutande della tua dolce metà quando serve. Per i single: Venere ama le sfide impossibili di amori che richiedono tempo, fatica, chat notturne che dopo 3 ore ti devi alzare, in cui per sbaglio rispondi con foto sexy come un sacco di patate. Non disperare, potresti persino trovare l’amore per contrasto: chi ama il disagio relazionale ama anche assecondare chi lo tratta male. Accoppiato dubbioso: un amore che si sbriciola di fronte a discussioni importanti forse non è tale? Al limite, se ci tieni raccatta tutto e rimpastalo secondo le ricette di Venere Masterchef, un guazzabuglio tra dolci pensieri, piccante eros, agrodolci messaggini-cuoricini, e amarognoli sex toys.

Oneri & Onori: Mercurio nefasto e infame dal 7 del mese ti si mette contro ogni volta che parli di aumenti sindacali, ferie pagate, bonifici puntuali, pause al cesso dovute o pause sigaretta – anche quelle inventate da chi non fuma, ma vuole scappare dalle squallide conference call del tardo pomeriggio. Tante situazioni, che dal 18 potrebbero acuirsi grazie a Marte traverso, vanno contrastate fin dal nascere con la tua capacità diplomatica di mandare tutti a cagare, con grande stile e argomentazioni inoppugnabili. Di contro, saranno molto avvantaggiati coloro che per lavoro trattano male gli altri o fanno del masochismo uno stile professionale. Si parte dalle escort sado-maso passando per gli intellettuali che s’indignano con chiunque, i troll dei profili VIP, gli sportellisti degli uffici pubblici, gli operatori sanitari che subiscono i lamenti dei pazienti, gli addetti ai call center dei gestori di acqua/luce/gas che subiscono gli insulti dei clienti, i politici neo-eletti odiati dai principali media e sui principali social, a prescindere dalle loro idee.

 

 

Scorpione

Batticuori: l’amore come fiore primaverile, attende solo il miglior clima per sbocciare e inondarti di profumi inebrianti, ormoni sballottanti e messaggi indecenti. Venere romantica e sdilinquita, la prima settimana ti rende la vita rose e fiori, per poi farti piombare nel tunnel delle pungenti spine passionali, delle discussioni insensate, della gelosia che tanto ti stimola pungendo il fianco. Questo scenario da classico oroscopo delle riviste femminili, è anche colpa di Marte voltagabbana, che fino al 18 stimola gli ideali affettivi, per poi piombare nel calcolo della convenienza erotico-finanziaria. Potrai adagiarti allora nelle situazioni relazionali di comodo, nella svolta di serate con persone di cui ricordi a malapena la foto profilo, oppure negli appuntamenti agli orari a te più comodi per sistemarti i beati cavoli tuoi. Accoppiato: il voltagabbana amoroso non significa ripensamenti o crisi, ma solo che un giorno le rose sbocciano amorevolemente, l’altro appassiscono miseramente, per poi risbocciare, etc. etc. Single con ex o che soffre senza corresponsione: torneranno i tempi delle rose rosa, per ora tieniti le gialle della gelosia, che regala comunque emozioni inaspettate e situazioni ad alto voltaggio erotico, da metà mese.

Oneri & Onori: concentrazione, azione, persuasione. Tutte qualità che Giove vorrebbe donarti ma Mercurio le raccatta la prima settimana e poi se le porta verso qualche altro segno più disponibile ad assecondarlo. Non preoccuparti, tornerà, tornerà – se con una bella dose di bollette arretrate, questo non si sa. Nell’attesa esercita tu stesso tali virtù, in particolare se pensi di scarseggiare nella capacità di rispondere in tempi rapidi alle e-mail, di correggere gli errori del T9, quelli del passato ed evitare quelli del futuro. La persuasione te la dona Marte dopo il 18, vicino a Saturno in una combo potente per la tua cosiddetta carriera – specie se nei settori finanziari sfigati, se sei un artista e/o un intellettuale economicamente a stecchetto da mesi. Grandi prospettive di avanzamento professionale per chi avanza qualche merito alla carriera da anni. Attenzione richiesta, a causa dello scontro Plutone-Mercurio per chi investe denari propri e altrui, per chi maneggia i soldi in cassa, per chi incassa e si spende tutto in poche ore.

 

Sagittario

Batticuori: Marte nel segno, fino al 18 aoporta grande vigore sessual-sentimentale, supportato anche da Venere trigona agli affetti più solidi e Mercurio che convince tutti i segni a varcare la soglia di casa tua dopo le 22. Single: il periodo migliore per quagliare è dall’8 al 18, vedi tu se in questi 10 giorni riesci a rimediare chi desideri di più e/o chi ti desidera meglio. Sempre in questi 10 giorni alto rischio di non essere più single – per alcuni una speranza, per altri un’angoscia senza fine da sedare colle benzodiazepine, nei casi di disturbo d’ansia relazionale. Accoppiato: dal 7 in poi, grandi progetti di amore infinito, fine dei progetti fallimentari di vacanze coi parenti, amore per figli e nascituri pure se significano fine della tranquillità. Questo momento di grazia erotico-affettiva, sfruttalo prima che ritorni quell’ansia da soffocamento relazionale; forse prima dell’estate, lo sa solo Saturno. Incerto tra due amori, due sessi e due chat erotico-cornificatorie: Venere ti favorisce il doppio gioco, il doppio sguardo piacione ma anche la doppia possibilità che tu t’esaurisca dietro al nulla.

Oneri & Onori: il vento cambia, le stelle girano e i soldi passano veloci in tutto questo turbine di pianeti congiunti e traversi. Per una volta, però , le monete più pesanti potrebbero posarsi sul tuo davanzale, portate da un Mercurio trigono che gonfia i portafogli e da Marte produttivo, che perde euro dalle tasche bucate. Per fermare pure le banconote, premunisciti con quei sassolini che togli dalla scarpa del fancazzismo, e che ti facevano camminare troppo lentamente. Grandi chance di svolta economico-sociale per chi si mette sotto a lavorare senza borbottare, sopratutto per chi l’attendeva borbottando dal 2016 e teme di rivederla solo nel 2019. Se non ami la produttività, se odi il concetto lavoro e ti piace solo borbottare contro il sistema, Mercurio ti regala grande popolarità da social e nuovi adepti per il partito del fancazzismo idealista – alle prossime elezioni potresti sbancare.

 

Capricorno

Batticuori: Venere di traverso, come fosse una Luna che dura ben di più, non ti consente di amare e piacioneggiare come vorresti, ma t’avvantaggia nei doveri coniugali, nell’amare come dovresti. Non è poco, sarai apprezzato di questi tempi così incerti, in cui nessun segno sa come s’ama e ama come nessuno dovrebbe. Single: forte propensione a farti tornare gli ex, i mal di testa con chi non ti piace, ma anche a farti arrivare misteriose e ambigue chat, con chi le sa fare. Grandi ritorni di fiamma anche per chi l’aveva spenta da tempo sull’altare di Eros: è ora di darsi da fare, se i sentimenti sono complicati, almeno il sesso può farti svoltare scampoli di felicità cosmica, grazie a Marte nel segno dal 18. Accoppiato felice e coccoloso: per te, le stelle riservano delle prove amorose, di poco conto ma simboliche sulla tua capacità di fare le coccole, pure quando gli scampoli cosmici sono quelli delle discussioni su ogni piccola cosa. Se ne esci al meglio, Saturno ti premia colla tanto ambita tranquillità relazionale per almeno un paio di mesi. Altrimenti, prega Plutone e vedi come va.

Oneri & Onori: guadagnare di più, guadagnare tutto. Uno slogan che ti rassicura il portafoglio grazie alle tue ambizioni e al tuo impegno. Ma è davvero quello che desideri? A metterti il dubbio è Mercurio traverso: dal 7 decide che devi lavorare molto, per guadagnare solo 2/3 di quello che vorresti e il tempo libero puoi usarlo per sognare come svoltare senza faticare. Non disperare, è un allenamento di arguzia, intuito, capacità di sfruttamento delle occasioni – se non ce ne sono è meglio che te le crei, per non arrivare a fine mese sfruttato di brutto. Per chi teme di rimanere in mutande, Mercurio promette che almeno con tale mise potrà fare una bella figura con qualche riccastro segno, e sistemarsi fino a giugno. Opportunità di cambiare settore, mestiere, contratto professionale, clienti o solo il guardaroba grazie ai nuovi arrivi nei negozi. Per chi cerca di cambiare profilo fiscale, Giove promette meno tasse – come sempre, non è detto che manterrà la parola, meglio parlarne col commercialista.

 

Aquario

Batticuori: gli erotici corpi celesti girano sempre meglio, visto che non sei tu a fermarli con ripensamenti relazionali o con messaggi scritti e poi cancellati dopo mezzo minuto. Venere dal 7 entra in una posizione invitante, che sia quella erotico-affettiva del Tantra a te più affine, o sia quella tenerona a braccia aperte, fino a quella coi pantaloni sbottonati, per i single bisognosi solo di veloci avventure. Se gli astri preposti all’amore t’inviano messaggi a volte contrastanti, ma sempre seducenti, calcola che potrebbero pure fare il copia-incolla per tutti i 12 segni; quindi, prima di fidarti e accollarti, indaga bene. Chi ama da tempo immemore, potrà pensare che la fiamma amorosa non s’è mai spenta, anche se dal 18 Marte decide di abbassarla, sennò ti si brucia il cervello nei casi di tira-e-molla decennali. Single con ex recidivi: tornano vecchie fiamme, ad abbrustolirti le mutande quando meno vorresti. Vedi tu se è il caso di bruciarsi tutto e subito, oppure cuocere la solita minestra a fuoco lento. Mezzo incerto, mezzo accoppiato: Plutone amante della segretezza proferisce “fatti gli affari tuoi, evita di esporti in situazioni in cui Saturno ti mette colle spalle al muro”.

Oneri & Onori: grazie a Mercurio influencer di fortune finanziarie, arrivano possibili guadagni improvvisi a metà mese, quando le Idi di marzo potrebbero farsi cruente tra colleghi. Potresti beneficiarne, con un ampio riconoscimento delle tue capacità di leadership – persino se lavori nella vendita di frutta e verdura. Mercurio nella casa dei soldi che arrivano improvvisamente, bilancia Plutone nella casa con troppe spese e dove i soldi, improvvisamente, prendono il volo verso la costellazione di Giove arraffone. La situazione, comunque economicamente favorevole, andrà sempre prevenuta con arguzia, calcolo delle probabilità, e-mail mandate al momento giusto, annunci letti provvidamente, anche informandosi attentamente tramite oroscopi e previsioni meteo. Possibili svolte brillanti per creativi, artisti e operatori wellness, grazie a Venere – in combutta con Mercurio, si fa combinatrice di bellezza, idee e intuizioni pacificatorie, trattamenti estetici efficaci e fancazzismo creativo.

 

Pesci

Batticuori: l’amore idilliaco può toccare il suo apice entro la prima settimana, per poi scaraventarti verso relazioni in cui dovrai faticare per farti amare come vorresti o toccare molti segni a caso, se proprio non vuoi faticare. Al tuo pesce a cui piace tutto romantico, facile e armonioso toccherà districarsi tra padelle roventi di passione e discussioni roventi su ogni argomento. Al pesce paranoico, complicato e amante delle corna reiterate, toccherà rispondere di tutto ciò che fa – il che non è detto che riesca senza che diventi muto, come un misterioso terzo pesce sa fare. Single: rimediare, ripensarci, districarsi tra più segni; la tua vita erotico-affettiva si fa complessa e intrigante – in realtà è quello che desideri da mesi, ma se non reggi c’è sempre qualche benzodiazepina in aiuto. Accoppiato: la vita coniugale si fa più passionale e molto meno razionale, e forse dirai meno male. Dopo il 18 ti sarà richiesta lucidità affettiva, magari in funzione di qualche scelta essenziale, ma tu metti la scusa che ‘sto Saturno Responsabile proprio non lo conosci.

Oneri & Onori: il denaro non è tutto, dice Mercurio sfilandotelo dalle mani dopo la prima settimana di incassi gloriosi o di risparmi fruttosi. Non disperare, è il solito infido pianeta, che tra un mese ci ripensa e ti dà un aumento sostanzioso. Per ora, dopo il 7 scegli la via della parsimonia, del lavoro continuativo e dell’attenzione sul lavoro – se passi metà del tempo a guardare i social sul cellulare poi non lamentarti quando va tutto a scatafascio. Questa tediosa ramanzina di Saturno + Plutone + Marte è fatta proprio per prepararti a futuri incassi prodigiosi, ad opportunità che arriveranno prossimamente e dovranno trovarti pronto, non di certo stordito dalle chat continue, dal sonno, dai pensieri mitomani di gloria o dai derivati della canapa. Dal 18, grazie ad alcune combo astrali, grandi potenzialità di svolta o lavoro efficiente senza rogne per: sportivi, lavoratori abituati agli straordinari, pendolari che si svegliano all’alba, operatori sanitari del turno 22.00-06.00, conducenti dei mezzi pubblici notturni, intellettuali che discutono senza fine e ad ogni ora del giorno e della notte.

.

 

Testi a cura de Gli Oroscoppiati

Illustrazioni a cura di Andrea Chronopoulos – Studio Pilar

Gli Oroscoppiati
Gli Oroscoppiati
Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude