Guarda il primo monologo di Stephen Colbert nel nuovo “Late Night”
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
12974
https://www.dudemag.it/cinema/guarda-il-primo-monologo-di-stephen-colbert-nel-nuovo-late-night/

Guarda il primo monologo di Stephen Colbert nel nuovo “Late Night”

Dopo trentacinque anni di David Letterman, la conduzione del Late Show di CBS è infine passata nelle mani di Stephen Colbert. Come da tradizione non poteva mancare il monologo d’apertura, durante il quale il nuovo conduttore non ha perso l’occasione per parlare di temi d’attualità, come lo scandalo del sito d’incontri Ashley Madison, e per […]

Dopo trentacinque anni di David Letterman, la conduzione del Late Show di CBS è infine passata nelle mani di Stephen Colbert. Come da tradizione non poteva mancare il monologo dapertura, durante il quale il nuovo conduttore non ha perso loccasione per parlare di temi dattualità, come lo scandalo del sito dincontri Ashley Madison, e per un podi autocritica, passando per The Mentalist e per il cantante Willie Nelson, che ha da poco annunciato il lancio di Willie Weed, la sua marca di marijuana.

Hanno preso parte alla puntata George Clooney («Non ha nessun film da promuovere, è qui solo perché è un bravo ragazzo») e il governatore della California, e candidato repubblicano per le prossime elezioni americane, Jeb Bush («Una rara occasione in cui non dovrà condividere il palco con altre sedici persone»). Il video ci dà anche modo di ascoltare la nuova sigla del Late Show, scritta da Jon Batiste e dalla sua band Stay Human, subentrati allo storico Paul Shaffer.

Francesco Martino
Nato nel 1989 è studente di Giornalismo a Roma Tre. Vive di cultura pop e musica. Collabora con DUDE MAG, Serial Minds e Prismo. Suona la batteria conservando sogni di gloria.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude