Natale ai Caraibi? Basta andare al Treebar!
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
19729
https://www.dudemag.it/musica/dudewhere/natale-ai-caraibi-basta-andare-al-treebar/

Natale ai Caraibi? Basta andare al Treebar!

Il Natale ai Caraibi non è solo un film di vanziniana memoria con un Boldi anzianotto che si rimorchia una ventenne moldava con più silicone della valley californiana (scenario che di caraibico ha veramente ben poco).   Questa sera al Treebar per esempio ci sembrerà davvero di essere catapultati in una splendida spiaggia bianca della Martinica degustando […]

Il Natale ai Caraibi non è solo un film di vanziniana memoria con un Boldi anzianotto che si rimorchia una ventenne moldava con più silicone della valley californiana (scenario che di caraibico ha veramente ben poco).  

Questa sera al Treebar per esempio ci sembrerà davvero di essere catapultati in una splendida spiaggia bianca della Martinica degustando cocktail a base di Rum e assaggiando i piatti della cucina creola cucinati diligentemente dal chef Manolo.

Il buon Rubel invece mixerà, oltre ai grandi classici arricchiti dal French Plantation Rhum, alcune rivisitazioni dedicate alla serata caraibica.

 

whatsapp-image-2016-12-18-at-12-51-57

 

Brinderemo alla salute dei pirati e di tutto quello che ci pare, cominciando al meglio  la settimana che ci porterà al santo natale provando, per una sera, a non pensare al faticosissimo bagno di parenti al quale saremo tutti sottoposti.

 

jack-sparrow-favim-com-232268

Jack Sparrow non ha ancora confermato la sua presenza

 

Caribbean Chic Aperitiv
Lunedì 19 dicembre
Dalle 19:00
TREEBAR – Via Flaminia, 226, Roma
Info

Valerio Orvieto
Attore/Modello dell'anno... era il 1987 però. Abbandona Scienze Politiche a 8 esami dalla laurea perché essendo figlio di professionisti affermati se lo poteva permettere. Ad oggi pur sognando di fare lo scrittore o l'attore, per scarsezza di talento si limita ad organizzare eventi per DUDE MAG riuscendo a volte a finirli bene e altre rarissime volte a farsi pagare. Molto curioso e molto pigro. Legge tutto il giorno ma solo Facebook e Dudemag.it... e rigorosamente dal cellulare.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude