Sabato 21 novembre da Magazzino 33, presentata da Funky Beat Generation, c’è una roba strana in cui si incontreranno cinema e musica live: porno americani anni ’70 e VM18 live.
Abbiamo chiesto a VM18, un power trio composto da Giacomo Ancillotto alla chitarra, Emiliano “Meme” Di Meo al campionatore and sound effects e Marcello Allulli sax tenore, cosa aspettarci da questa strana serata. «Preparatevi ad un viaggio onirico. Un doppio spettacolo, tra riff ipnotici campionati e video tutti rigorosamente anni ’70. Un viaggio nel quale il vostro corpo non potrà fare a meno di muoversi incalzato da grooves funky. E la vista sarà quanto meno incuriosita: i divi e le dive della cinematografia porno anni ’70 saranno proiettati – grazie al minuzioso lavoro dei tre artisti – in nuove rocambolesche avventure…»

Gli attori di punta della scena pornografica americana dei ’70 torneranno ad “emozionarci” su via Portuense, sulle pareti di Magazzino 33. Noi, nel dubbio, andremmo.
Sabato 21 novembre, h. 23.30
Magazzino 33 – Via Portuense, 88, Roma
Info – goo.gl/CkZVwS