Un Giovedì da Vegani @Sofa Wine Bar
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
17942
https://www.dudemag.it/musica/dudewhere/un-giovedi-vegani-sofa-wine-bar-02-06-2016/

Un Giovedì da Vegani @Sofa Wine Bar

Se è vero che l’orgoglio vegano è assolutamente 2014 e che l’antiveganesimo è totalmente 2015, questo 2016 si è aperto con l’antichissima e democraticissima filosofia del #noncenefregauncazzo, un po’ come il we don’t care generazionale urlato da Johnny Rotten nel 1977 in Pretty Vacacant… L’integralismo anti vengano, rivendicato in ogni occasione possibile nemmeno fosse una parata del pride […]

Se è vero che l’orgoglio vegano è assolutamente 2014 e che l’antiveganesimo è totalmente 2015, questo 2016 si è aperto con l’antichissima e democraticissima filosofia del #noncenefregauncazzo, un po’ come il we don’t care generazionale urlato da Johnny Rotten nel 1977 in Pretty Vacacant…

L’integralismo anti vengano, rivendicato in ogni occasione possibile nemmeno fosse una parata del pride gay, è diventato oramai obsoleto. Faceva ridere al massimo fino all’anno scorso, fino al monologo sferzante di Giorgio Montanini.

Il Sofa Wine Bar a tutte queste parole, risponde da più di un anno a modo suo. Risponde alle mode “social” a colpi di chi è er piùmmatto, con la cultura della sua cucina ed i suoi piatti vegani.

Questi sono solo alcuni dei piatti del buffet che giovedì 2 giugno, a partire dalle 19:00, troverete al Sofa. Si festeggerà la Repubblica Italiana che, in un certo qual modo, ci offre il diritto-dovere di non prendere alcuna posizione su alcuna diatriba e ci regala la libertà di poterci gustare serenamente tutti i piatti vegani che ci pare!

Come sempre, l’apertivo con Buffet non-stop costa 10 euro (con vino, birra o cocktail basico) oppure 12 euro (con birra 50 cl o cocktail pestato).

 

Sofa Wine Bar, Via Cimone 181 
Info evento

Valerio Orvieto
Attore/Modello dell'anno... era il 1987 però. Abbandona Scienze Politiche a 8 esami dalla laurea perché essendo figlio di professionisti affermati se lo poteva permettere. Ad oggi pur sognando di fare lo scrittore o l'attore, per scarsezza di talento si limita ad organizzare eventi per DUDE MAG riuscendo a volte a finirli bene e altre rarissime volte a farsi pagare. Molto curioso e molto pigro. Legge tutto il giorno ma solo Facebook e Dudemag.it... e rigorosamente dal cellulare.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude