La festa per chiusura estiva del Sofa Wine Bar.
C’è chi li chiama Sparking Cocktail — «ma che scherzi?, a New York ormai solo quelli calcola…» —, c’è chi si nasconde dietro alla base di vera frutta fresca per celare la propria dipendenza dall’alcol e chi invece li beve e basta, perché sono buonissimi. Ma noi ci chiediamo: questi mix fanno bene alla salute?
Stiamo parlando dei cocktail miscelati direttamente dentro all’estrattore nel quale, assieme alla fresca e vitaminica frutta di stagione, viene inserito lo spirit che renderà questa bevanda un’esperienza indimenticabile. Se la frutta rende forti e l’alcol discretamente felici non crediamo esista un motivo per non considerarli alla pari della pozione magica di Panoramix.
Venerdì 28 luglio il Sofa Wine Bar inizia le vacanze estive; vi consigliamo l’ultima opportunità per provare questi freschi e colorati drink.
? Il cocktail viola con la menta che affiora è il Blueberry mule: estratto di mirtillo, menta, lime e vodka. Top di ginger beer a chiudere
? Il cocktail rosa è lo Spicy Raspberry Margarita: estratto di lamponi, pepe rosa, lime con tequila e succo di agave. Bicchiere con crusta di sale e ramo di pepe rosa a guarnire
C’è di più. Visto che si tratta di bevande che fanno benissimo alla salute (decliniamo ogni responsabilità verso quest’ultima affermazione ?), i gentili mescitori del Sofa Wine Bar saranno lieti di salutare tutti gli avventori con una promozione eccezionale, volta non a farvi spendere di meno, bensì a farvi bere il triplo. Con 10€ potrete ingurgitare la bellezza di 3 drink… tanto fanno bene!
Sofa Wine Bar
via Cimone 181, 00141 Roma
Ingresso Gratuito
Dalle 19:00 a notte fonda
Info su FB