LSWHR al Teatro Lo Spazio con Tropic of Cancer & DVA Damas
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
3166
https://www.dudemag.it/musica/lswhr-al-teatro-lo-spazio-con-tropic-of-cancer-dva-damas/

LSWHR al Teatro Lo Spazio con Tropic of Cancer & DVA Damas

Domenica 6 ottobre a partire dalle 19,00.

Il Tropico del Cancro è un parallelo della Terra che divide la zona climatica detta “temperata” dalla fascia torrida, tropicale appunto; Henry Miller ha chiamato così uno dei suoi romanzi, ambientato nella Parigi degli anni Trenta. Tropic of Cancer è anche la one (wo)man band di Camella Lobo che ha esordito qualche anno fa sulla leggendaria Downwards, uscendo poi per Blackest Ever Black e la nostrana Mannequin, riportando ai fasti di un tempo le sonorità esotiche (che non vuol dire tropicali) della wave synthetica più scura che sconfina nel drone.

Supporter d’eccezione un altro live, i DVA Damas: duo formato da Taylor Burch e Joe Cocherell (giovane esordiente con la maglia Frozen Border), autori di un post punk freddo e scarno per voce, chitarra spaghetti western e drum machine.
In consolle Rawmance e il duo 665 (Rottten e Ben Saadi) con la straordinaria partecipazione di Cocherell.
Domenica 6 ottobre a partire dalle 19,00.
Ben tornato LSWHR.

Simone Bruno
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude