Dopo l’esposizione a Officine Fotografiche dello scorso marzo, Life Framer, il contest internazionale dedicato a fotografi professionisti, emergenti e amatoriali, ha dato di nuovo il via alla gara proponendo un tema ogni mese.
Durante questi 11 mesi di contest, tanti gli argomenti affrontati fotograficamente e tanti i fotografi interessanti sul podio come l’eccezionale Prue Stent o la reporter australiana Yasmin Mund. Ai vincitori, anche per questa terza edizione, un premio in denaro e una mostra che farà il giro del mondo.
Le tappe di questo anno: Roma, New York, Londra e Tokyo. Ma prima di impacchettare i migliori scatti e far girare loro l’emisfero, si deve ancora chiudere l’ultima gara: un open call libera che invita ogni fotografo a proporre il proprio sguardo sul mondo. A giudicare i lavori, Brian Paul Clamp, fondatore e direttore della ClampArt Gallery, una galleria specializzata in fotografia contemporanea con base a New York. Il contest chiuderà definitivamente l’ultimo giorno di febbraio, per poi inaugurare la prima mostra a New York il 6 aprile. A Roma invece aprirà le sue porte il 18 maggio da Officine Fotografiche.
Per rimanere aggiornati sull’evento.
Per partecipare al contest.