MANIPHESTA ROMANIMALE || Leonardo Crudi
Ci prendiamo qualche giorno per ripartire
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 febbraio
Alessio Giacometti
TBA
04 marzo
TBA
TBA
05 aprile
TBA
TBA
06 maggio
TBA
TBA
07 giugno
TBA
TBA
08 luglio
TBA
TBA
09 agosto
TBA
TBA
10 settembre
TBA
TBA
11 ottobre
TBA
TBA
12 novembre
TBA
TBA
13 dicembre
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
2966
https://www.dudemag.it/arte/maniphesta-romanimale-leonardo-crudi/

MANIPHESTA ROMANIMALE || Leonardo Crudi

27 giugno – 1 settembre || Roma – Banchine di Lungotevere Ripa – ingressi rampe Porta Portese.

Altro partecipante al festival, Leonardo Crudi indaga la dimensione del ritratto con geometrie e declinazioni inedite.
Leonardo Crudi Nasce il 15 novembre del 1988 nel quartiere di largo Lanciani a Roma. Dopo aver conseguito studi artistici si stabilizza a centocelle e comincia a dedicarsi alla pittura e al mondo dell’arte.
Il suo percorso artistico inizia in tenera età nell’ambiente urbano del writing. Solo in un periodo relativamente recente si dedica esclusivamente, come autodidatta, alla pittura canonica sperimentando varie tecniche. Affascinato soprattutto dalla pittura impulsiva di Jackson Pollock sperimenta l’accostamento tra figurativo e dripping.
Interessante il suo modo di usare la penna bic, solo con linee verticali.
Sito Ufficiale.

Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini e gentildonne, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
14 Giu 2013
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude