Ogni settimana Dude Mag mostra il portfolio di una delle trenta fotografe che hanno partecipato all’edizione 2016 di 30 Under 30 Women Photographers.
Yumna Al-Arashi è una fotografa autodidatta di origini mediorientali nata nel 1988 a Washigton DC e che ora vive tra Los Angeles e New York City. La sua fotografia riflette tutta la sua storia. Laureata in International Politics with a focus on the Middle East alla The New School, con il suo stile fotografico fa incontrare il suo background politico con la sua attitudine esuberante e spontanea. I suoi scatti coraggiosi uniscono temi come la moda o la sessualità alla cultura mediorientale, avvicinandosi così alle sue origini e congiungendole alle tendenze contemporanee. I suoi progetti fotografici più interessanti sono appunto quelli realizzati durante i suoi viaggi in Medio Oriente: Northen Yemen, Ghosts of Yemen e Socotra.
Per seguire i suoi viaggi e le sue avventure da fotoreporter basta seguirla sul suo canale instagram.
Per vedere gli scatti inclusi nell’ultima edizione di Photoboite basta un click qui.
7 edizioni alle spalle, 210 fotografie e più di 175.000 visitatori, Photo Boite racconta in modo innovativo la fotografia contemporanea, con una mostra collettiva online di scatti realizzati da donne che non hanno ancora compiuto 30 anni.