Il nuovo negozio di Miranda July ed altre storie
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
7381
https://www.dudemag.it/attualita/almanacco-del-week-end/il-nuovo-negozio-di-miranda-july-ed-altre-storie/

Il nuovo negozio di Miranda July ed altre storie

Cose di cui potreste parlare durante i giorni rossi del calendario.

Cose di cui potreste parlare durante i giorni rossi del calendario.

Il nuovo romanzo di Miranda July La regista/scrittrice più eccentrica del XXI secolo sta scrivendo il suo nuovo romanzo, The First Bad Man. Ma prima ancora di rendere pubblico il testo, la July ha costruito un negozio dove vendere i fittizzi oggetti che compaiono nel libro per beneficienza. Uscita ufficiale prevista per il 13 gennaio.

++

Dormire poco provoca un sacco di i danni al cervello – Dormire meno di sei ore a notte non provoca solo grandi sbadigli e disattenzione, ma anche danni al cervello come la perdita di memoria, allucinazioni e alterazione dell’ingegno. Secondo il Centers for Disease Control and Prevention, il 70 % degli Americani ne soffre.

++

Gli psicologici hanno scoperto come fare per piacere alle persone – La scienza ci aiuta a realizzare il desiderio comune un po’ a tutti: voler essere amati. E per essere amati, bisogna piacere alle persone. Un video di Business Insider ci dice come fare.


++

Per Amazon il party è finito – Il 2014 per Amazon non è stato un grande anno. Le azioni dell’azienda sono in calo del 18% e gli investitori non sono più così ottimisti come in passato. Dalla sua nascita, Amazon è stato a mala pena redditizio. Qui tutti i dati.

 

Questa puntata dell’Almanacco del Week End è gentilmente offerta da: Elena Fortunati, Suzylee e J. B.

Dude Mag
Decennio nuovo, rivista nuova.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude