La ricostruzione della centrale di Fukushima non è un lavoro per esseri umani — Sono passati più di 6 anni dallo Tsunami che distrusse la centrale nucleare di Fukushima, in Giappone. La rinascita di un centro completamente nuovo richiede lavori che sarebbero fatali per qualsiasi essere umano: gli scienziati hanno pensato bene di costruire macchine apposite, finanziate dallo Stato.
••
Cosa sta passando nella testa di Kanye West? — Il ritorno sulla scena di Kanye West passa anche per le sue più recenti esternazioni. Il suo amore per Trump ha alzato non poche polemiche: come può un artista afroamericano cosi influente nella cultura moderna sostenere un presidente razzista? Una grande delusione per molti, dimostrata dalla perdita di 9 milioni di follower sui social.
we got love pic.twitter.com/Edk0WGscp6
— KANYE WEST (@kanyewest) 25 aprile 2018
••
Come la colonna sonora di 2001: Odissea nello Spazio è divenuta un’icona — Quando venne prodotto, il film svuotò letteralmente le casse della MGM e le prime recensioni non erano granché. Poi sappiamo com’è andata a finire, anche grazie a una colonna sonora indimenticabile.
••
Hari Kondabolu contro I Simpson — Il comico indiano ha diretto The Problem With Apu, un documentario che racconta gli stereotipi negativi, le microaggressioni razziali e gli insulti contro le persone indiane e dell’Asia meridionale perpretate attraverso il personaggio di Apu. I Simpson hanno risposto con un episodio lo scorso 8 aprile, No Good Read Goes Unpunished, in cui Marge e Lisa affrontano la questione tramite un libro.
