Cicale — Condividi l’audio della tua estate
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
21892
https://www.dudemag.it/attualita/cicale-condividi-laudio-della-tua-estate/

Cicale — Condividi l’audio della tua estate

Abbiamo creato un gruppo WhatsApp nel quale scambiarci il suono dell’estate attraverso brevi note audio, leggi il regolamento e iscriviti. Il mondo si divide tra chi abusa delle note audio su WhatsApp e chi le considera il male del secolo, ma forse esiste una via di mezzo che metterà d’accordo tutti. “Cicale” è il gruppo nel quale […]

Abbiamo creato un gruppo WhatsApp nel quale scambiarci il suono dell’estate attraverso brevi note audio, leggi il regolamento e iscriviti.

Il mondo si divide tra chi abusa delle note audio su WhatsApp e chi le considera il male del secolo, ma forse esiste una via di mezzo che metterà d’accordo tutti. “Cicale” è il gruppo nel quale potrai condividere e ascoltare note audio con il suono dell’estate: nessuno sproloquio notturno di qualche amico ubriaco, nessuna filippica di due minuti del datore di lavoro, ma solo la melodia delle onde del mare, delle città vuote, dei treni e degli aerei che partono, delle sagre di paese, del ventilatore, insomma, tutto ciò che è estate.

Per partecipare invia una email a editor@dudemag.it con oggetto “Cicale” e il tuo numero di telefono, dichiarando di accettare il seguente regolamento:

— è consentito unicamente inviare note audio;
— è vietato parlare nelle note audio;
— è vietato inviare foto o video;
— è vietato scrivere (sono consentite solo brevissime didascalie);
— è consentito registrare la voce altrui, quando essa fa parte dei suoni ambientali.

Il mancato rispetto delle regole comporterà l’esclusione dal gruppo. ??‍♂️

Dude Mag
Decennio nuovo, rivista nuova.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude