La Canadese: Andate tutti affanculo
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Andate tutti affanculo

Una figura di spicco del Partito Democratico ha insistito per avere una rubrica su DUDE Mag. Ecco a voi Zippo Ciwati.

8 Nov
2014
La Canadese

Mi sembrate sempre i più renziani di merda di tutti quando cominciate a rompere il cazzo con questa favola sempiterna dell’esperienza all’estero. Ma sai che facciamo scriviamolo pure maiuscolo: l’Estero.

Un posto che non importa che cazzo di posto è, tanto basta che funzionino i mezzi pubblici e diventa il posto in cui hai l’opportunità di costruirti la vita che vuoi – leggasi pizzettaro, mestiere fra i più nobili al mondo che tuttavia puoi svolgere anche a Campello sul Clitunno senza dover arrivare affanculo in Norvegia.

Questo senso borghese dell’opportunismo lo aveva capito pure Spadolini che era una cazzata, tanto più per l’Italia che non è mai stato un paese per borghesi, con buona pace di Renzi che tanto vorrebbe realizzare il suo sogno borghese di rendere l’Italia un paese per borghesi. T’attacchi al cazzo, te, Farinetti e tre quarti del reparto boy-scout tuo, compreso il cambusiere e l’orso Baloo: l’Italia è un paese costruito dalle/attorno alle/a immagine e somiglianza delle lobby.

Mafiosi, froci, finti comunisti (quelli veri tra breve vivranno sotto ai tombini), democristiani d’ogni generazione, se vuoi realizzare il sogno americano realizzalo in America che qua c’abbiamo da fare, che qua la borghesia non è questione di capacità: chittisincula. Se te lo puoi permettere vattene a Londra, altrimenti o campi di poker online o spigni er cocco ai bocconiani in vacanza a Riccione. Tanto vai pure dove ti pare, le verità sono due:

1. Se sei un coglione puoi arrivare anche fino nel Vermont, tanto coglione parti e coglione torni. Vienimi pure a dire in faccia che faccio una vita di merda con gli amici in piazzetta, tanto lo sai te per primo che

2. qua non scopavi e mai scoperai, e dopo esserti comprato il cane t’era rimasta una cosa da fare per costruirti una vita sessuale: andare all’Estero e tornare qua a vantarti dell’esperienza e a fare finta di non esserti mai messo a piangere al cesso. 

 

 

Una figura di spicco del Partito Democratico ha insistito per avere una rubrica su DUDE Mag. Per proteggersi dagli attacchi dei suoi numerosi avversari politici ha deciso di mascherare la sua identità dietro uno pseudonimo: Zippo Ciwati.

Zippo Ciwati
Zippo Ciwati
Una ex figura di spicco del Partito Democratico ha insistito per avere una rubrica su DUDE Mag. Per proteggersi dagli attacchi dei suoi numerosi avversari politici ha deciso di mascherare la sua identità dietro uno pseudonimo: Zippo Ciwati.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude