La Posta del Cuore: Nino Rucola • Reading
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Nino Rucola • Reading

• DUDE Mag in collaborazione con Snob production presenta:   • The Pills legge Nino Rucola Con una mostra di Andrea Chronopoulos Sonorizzazione di Attilio Ilio Ilio •

28 Mag
2014
La Posta del Cuore

DUDE Mag in collaborazione con Snob production presenta:

 

The Pills legge Nino Rucola

Con una mostra di Andrea Chronopoulos

Sonorizzazione di Attilio Ilio Ilio • 

 

OVVERO

 

L’Amore ar tempo de li sorci

Vademecum del giovane romano: come combinare gli Iron Maiden al socialismo reale

 

Nino Rucola nasce l’11 Marzo 1985 all’ospedale San Camillo di Roma, mentre il compagno Michail Gorbacëv veniva eletto Segretario del CC del PCUS. Concidenza? Segno del destino? 

Negli anni della formazione, tutto ciò che c’è da sapere sulla morale degli uomini lo impara sul campo del Testaccio, sui sampietrini di Santa Cecilia e all’oratorio di San Pancrazio, alla faccia di Camus.

Dopo gli studi linguistici e storico politici, vara la ?????????? e la ???????????. Accusato contingentemente di deviazionismo dalla dottrina ortodossa del socialismo reale, deluso e incompreso, decide di dedicarsi alla musica brutta, alla poesia (forma artistica che continua, comunque, imperituramente a detestare) e alla corrispondenza epistolare in vernacolo. Attualmente si guadagna da vivere insegnando francese e calcio alle nuove leve.

Su www.dudemag.it risponde ogni domenica alla posta dei lettori e pubblica saltuariamente qualche poesia • 

• Illustrazioni di Andrea Chronopoulos

 

Giovedì 5 giugno, dalle ore 19.00

Carhartt WIP Square Roma

Vicolo del Cedro 10, 00153 Roma

FB

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude