Attualità: L’incredibile estate della LAZIO YOUth CARD
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

L’incredibile estate della LAZIO YOUth CARD

L’iniziativa della Regione Lazio offre convenzioni e offerte esclusive per tutti i giovani tra i 14 e i 30 anni. Ecco una playlist dedicata ad Apparat, con 100 biglietti gratuiti in palio per chi possiede LAZIO YOUth CARD.

19 Lug
2019
Attualità

Non per essere banali, ma l’estate, si sa, è sinonimo di libertà e divertimento. Proprio per questo la Regione Lazio ha lanciato la LAZIO YOUth CARD, pensata per i ragazzi dai 14 ai 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nella regione. Il miglior modo per godersi la libertà e il divertimento estivi, grazie a tantissime offerte, sconti, promozioni e regali.

Non ci credete? Beh, provate a scaricare l’app nominativa, valida non solo nel Lazio ma in tutta Italia e in Europa con oltre 36.000 sconti in 36 paesi europei, scoprirete che è tutto vero. Dal 1° luglio 2019 si sono aggiunte 735 convenzioni turistiche come alberghi, b&b, ostelli, strutture ricettive, stabilimenti balneari, ristoranti, parchi divertimento, che continuano ad aumentare grazie alla partnership con Alitalia, Best-Western, IH Hotels, AVIS-Budget Autonoleggio, ostelli AIG, Eurostars Hotel e molti altri.

Tutto quello che serve per viaggiare ed esplorare, risparmiando, se non addirittura gratis. Dopo il grande successo dello scorso anno infatti, Regione Lazio ha deciso di rinnovare la collaborazione con COTRAL e Trenitalia, per la seconda edizione di LAZIO in TOUR, che permette a tutte le ragazze e i ragazzi tra i 16 e i 18 anni di viaggiare gratuitamente fino al 15 settembre tra Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni, per un totale di 720 ore di tour alla scoperta del Lazio, tra mare, montagna e piccoli borghi storici. Basta richiedere la carta, scaricare l’app, registrarsi in pochi click e seguire tutte le semplici istruzioni e conoscere le tratte gratuite a disposizione.

Non vi piace viaggiare? Okay, si può sempre decidere di rimanere in città e consultare l’elenco delle 1.300 convenzioni con teatri, cinema, musei, esercizi commerciali, palestre in tutto il territorio laziale e la possibilità di scaricare voucher per l’accesso gratuito al cinema e a eventi culturali e sportivi. Una dimostrazione concreta? Ci sono 100 biglietti gratuiti in palio per assistere al concerto di Apparat durante il Roma Summer Fest, il prossimo venerdì 2 agosto presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Basta recarsi alla biglietteria estiva di YOUth CARD che si trova all’HUB GENERAZIONI in Via Ostilia 44 a Roma (aperta dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 fino alle 18.00, dal lunedì al venerdì) mostrare l’App e ritirare il proprio ingresso gratuito, disponibile fino a esaurimento.

I concerti del celebre producer e dj berlinese sono un’occasione unica per trascorrere una serata estiva a ballare sotto le stelle. La playlist Spotify pensata da Regione Lazio e Dude Mag per l’occasione, vi permette di ascoltare i pezzi più celebri di Apparat, dall’elettronica esotica di The devil’s walk ai glitch dell’ultimo album LP5, passando ovviamente per la famosissima Arcadia fino alle collaborazioni con Modeselektor che danno vita all’ibrido Moderat e alle influenze di Thom Yorke dei Radiohead.

Adesso ci credete? LAZIO YOUth CARD rende la vostra estate ancora più bella e indimenticabile. Buone vacanze!

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Regione Lazio.

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude