Gli oroscoppiati: Gli oroscoppiati || 10 marzo – 16 marzo
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Gli oroscoppiati || 10 marzo – 16 marzo

Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.

Ariete

Batticuori: Venere ti adora e consiglia d’innamorarti a sproposito, come fosse già primavera inoltrata e tu fossi un idealista della Bilancia. Segui i suoi turpi consigli, viviti il sesso esaltato e concretizza le utopie sentimentali. Non hai nessuno accanto? Concretizza e rimedia qualcosa mandando messaggi esaltati e con turpi riferimenti sessuali. Accoppiato infelice: almeno fingiti innamorato, magari qualche fiamma si riaccende anche a sproposito.

Oneri & Onori: nonostante Giove con lo sbarramento a liste bloccate, puoi contare sull’endorsement di Mercurio per farti eleggere segno paraculato della settimana. Sfrutta ogni occasione di guadagno e di contatto, oppure esci prima dall’ufficio in caso di posto fisso e mobilità aziendale. Fortemente protetti dalle stelle i professionisti poco professionali ma molto paraculi. Scarsamente appoggiati da Giove professionisti con carta di credito bloccata. Artista: non mettere sbarramenti alle tue idee.

Toro

Batticuori: le stelle si fanno permalose e polemiche su tutti gli argomenti amorosi, massimamente riguardo ai rapporti di coppia scoppiati o in via di esplosione. Calma, caro segno di solito pacioso, che quando s’incazza s’impunta. Accoppiato: attendi la luna del venerdì pomeriggio, per riportare la pace negli animi e farti venire la pace dei sensi. Single: intolleranza in aumento verso segni insulsi e confusi. Seleziona solo quelli che ti danno pace ma praticano il sesso scoppiettante.

Oneri & Onori: Mercurio si gira spesso dall’altra parte quando gli parli di soldi e, con fare altezzoso, ti consiglia di risparmiare pure sui viveri. Non sottostare alle sue feroci leggi di spilorceria, spenditi gli ultimi euro come meglio credi e cerca di guadagnarne altrettanti come meglio puoi. Fortemente supportati gli spilorci di natura, i parsimoniosi del sabato sera, quelli che praticano la dieta e smettono di buttare gli euro in tabacco, vino e videopoker.

Gemelli

Batticuori: Venere trionfante nel tuo trigono preferito, ti lancia influssi seducenti e conturbanti. Approfitta come puoi del tuo sex-appel e, se proprio non ne hai, datti una sistemata e chiedi a Venere se te lo presta fino a domenica. Ottime chance di accoppiamento per accoppiati, single, incerti che non sanno mai come accoppiarsi e con chi. Enormemente sfavorito se vuoi rimuginare, in bieca solitudine, su amori trapassati. Single insicuro: rimorchia grazie a foto che simulino il sex-appel che non hai.

Oneri & Onori: le stelle ti rendono così ottimista e fortunato che potrai farti i beati cavoli tuoi, e pure quelli altrui spiando sui social network. Grande momento di riscossa per entrambi i gemelli, senza che l’uno smonti ciò che l’altro fa (come spesso accade). Enormemente favoriti i dipendenti che vogliono rendersi indipendenti, cambiando lavoro e paese. Fortemente avvantaggiati gli spioni aziendali, gli intellettuali che denunciano invano le malefatte altrui, i registi che filmano di nascosto le vite altrui.

Cancro

Batticuori: le stelle si fanno scontrose o amorose a giorni alterni, seguendo il tuo solito mood e amplificandolo a ogni cambio di Luna. Asseconda pure gli sbalzi ormonali e sentimentali, è tutto funzionale ad aumentarti le emozioni e le prestazioni. Single scoraggiato: emozioni e relazioni ormai t’annoiano? Chiedi a Venere se ti regala mezzo chilo di mood razionale, magari ti scegli qualche segno che ti ravvivi senza avvilirti. Accoppiato: i tuoi sbalzi umorali possono emozionare le prestazioni erotiche altrui.

Oneri & Onori: una forte angoscia zodiacale sul futuro potrebbe pervadere i tuoi pensieri, a causa di Marte pessimista e Mercurio ansiogeno. Non abbatterti, non ascoltare le loro litanie sullo sfascio economico-morale del paese. È tutto vero, però se ti tappi le orecchie, ogni tanto, è meglio. Imprenditore scoraggiato e indebitato: fingi di vivere in India, in pieno boom economico, con fognature sgarrupate e servizi sociali sommari. Artista: tappati le orecchie ma apri gli occhi, potresti trovare l’iconografia vincente.

Leone

Batticuori: gli astri ti guardano confusi, perché non sanno quello che fanno né fanno quello che vogliono. Abbandonali alle loro incertezze, creati delle situazioni accettabili di apparente felicità e vera fuga dagli amori infelici. Single convinto: il tuo stato di calma apparente potrebbe nascondere una gran voglia di family days. Vedi tu se è il caso di smetterla colle incertezze e le fughe. Accoppiato confuso: Venere ti scaglia contro svariate provocazioni, vedi tu se mollare l’incerta situazione.

Oneri & Onori: Mercurio imbarazzato e imbarazzante non sa cosa dirti quando ti lamenti della situazione economica o recrimini i tuoi diritti. Non inalberarti, caro segno che disprezza la viltà e le ipocrisie, il mondo è pieno di Mercuri. Piuttosto, scansati se puoi dalle loro orbite nefaste. Lavoratore inalberato per i troppi soprusi: i tuoi diritti sono sempre minacciati? Minaccia chi di dovere. Lavoratore felice senza problemi: bravo, però non imbarazzare gli altri con lamentele inesistenti.

Vergine

Batticuori: le stelle si fanno ludiche, spensierate e vogliose di novità emozionali. Non vuoi assecondarle? Venere risponde: Rimani pure nel tuo grigiore di sentimenti ammuffiti e solitudini consolidate. Ti sembra che sia troppo crudele nei tuoi confronti? Lo fa per il tuo bene, ogni tanto vai pungolato, caro segno che s’adagia sull’anaffettività. Single: basta solitudine, accondiscendi a spensieratezza e situazioni erotiche impreviste. Accoppiato: basta col grigiore, organizzati un fine settimana a luci rosse.

Oneri & Onori: diversi pianeti ti consigliano la tecnica del copri-water per nascondere le problematiche lavorative, i debiti, i capitali all’estero e i furti di copyright. Se non ti senti a posto colla coscienza, puoi sempre sputtanarti sui social network e postare link sulla tua ambigua professionalità. Se non hai nulla da occultare, scoperchia il water e scarica ogni critica al tuo lavoro. Attento, Nettuno funesto provoca incerte attribuzioni di merito per nerd, creativi e artisti che non controllano i prezzi di mercato.

Bilancia

Batticuori: l’incontro fortuito di Venere e Mercurio nel tuo trigono d’acchiappo, ti rende ancora più seducente e con ottime capacità d’intortare. Potrai convincere la tua dolce metà a fare quello che ti fa comodo, persino col suo assenso. Eccellenti capacità di rimorchio randomico per single o accoppiati in cerca di evasione emozionale. Accoppiato infelice: convinci il partner che è meglio lasciarsi con un dolce assenso. Incerto tra due segni: convinciti che puoi acchiapparne un terzo, che ne godrà.

Oneri & Onori: mentre Giove ti smonta l’impianto del karma, Mercurio prepara degli adeguati pezzi di ricambio per agevolarti il futuro prossimo venturo. Guarda con compiacimento tutte le sue mosse ma non abbioccarti passivo, è necessaria la tua forte volontà per arrivare a fine mese senza debiti e senza sbraitare contro i tuoi collaboratori. Ottimi successi su tutti i progetti in cui collabori con segni che non s’abbioccano alla prima difficoltà. Contanti e contatti compiacenti.

Scorpione

Batticuori: diversi corpi celesti ti roteano intorno, lanciandoti messaggi suadenti ai quali tu ringhi infastidito. Evita di chiuderti in sospetti amorosi e gelosie erotiche, l’amore vince sempre se non lo gambizzi tu stesso. Single: nonostante i malumori stellari, potrai incontrare segni provocanti; anche nel senso che t’innervosiranno con inutili provocazioni. Keep calm and use your body language. Accoppiato: abbandona gli assilli, Venere s’innervosisce se ringhi di gelosia e non rantoli di piacere.

Oneri & Onori: Mercurio pessimista e Venere nichilista vorrebbe trasfigurarti la fiducia nel mondo e nel prossimo. Già dal lunedì ti sembrano tutti miserabili pagliacci che recitano la sopravvivenza? Non diroccarti la speranza, non assecondare le malsane idee zodiacali. Venerdì sera chiedi alla Luna un’overdose di ottimismo incosciente, unica arma contro la triste realtà. Ottime chance di ripresa se ti tramuti in pagliaccio aziendale. Grandi speranze di sfangarla, se vivi nell’incoscienza da sempre.

Sagittario

Batticuori: la visione trascendente di Venere ti porta speranza nell’amore eterno, o che duri almeno fino a domenica pomeriggio. Folate primaverili e amorose previste per tutti, specialmente le coppie che sembravano sull’orlo di una crisi di piatti rotti. Single: folate erotiche improvvise con incontri altrettanto inspiegabili, se non alla luce della sfiga amorosa nel caso trattasi di ex. Accoppiato infelice: forse pensi ancora all’ex? Ex di qualcuno: non pensarci più, buttati nella folata settimanale.

Oneri & Onori: Mercurio ti ricorda con orgoglio che non sei segno da mandria o da gregge, ma cavallo imbizzarrito che corre per vincere. Ti stai esaltando a sproposito? Meglio, tanto la situazione è triste di suo, non esaminarla a fondo a volte funziona. Grandi occasioni di svolta se corri presto la mattina e arrivi primo al bar per non offrire a nessuno. Favoriti da Mercurio gli intellettuali che precorrono i tempi con saggi rivoluzionari sul gregge, a cui non verranno mai fatti leggere.

 

Capricorno

Batticuori: l’amore è imprevedibile e insospettabile, come ricorda la Luna di martedì. Il sesso è incontrollabile, come suggerisce quella di giovedì. L’insieme delle vicende amorose è incomprensibile, come recitano in coro tutti i pianeti. Grandi possibilità di confusione emozionale per ogni situazione, in particolare per gli incerti che da mesi si barcamenano tra due segni. Single: rimedia, grazie allo stato confusionale altrui. Accoppiato: accetta l’incomprensibilità e ama lo stesso.

Oneri & Onori: Plutone sognatore cerca di consigliarti al meglio, per evitarti le umiliazioni di Giove e i tempi morti di Mercurio. Discrete chance di successo se persegui sogni che gli altri considerano follie, se hai sognato i numeri del Superenalotto e vivi nella follia creativa. Favoriti i manager foolish & hungry, ma col conto corrente nella razionale e benestante Svizzera. Artista: sogna pure uno spazio indipendente, un curatore disinteressato alla carriera. Poi, svegliati e lavora.

Aquario

Batticuori: esaltata ed esaltante, Venere sdraiata in camera ti dà buoni consigli invitandoti a seguire il suo cattivo esempio. Innamorati solo dei segni che ti fa comodo amare, usa il tuo fascino per svoltare economicamente e affettivamente come meglio credi. Single: potresti sentire l’irrefrenabile bisogno di accasarti, seguendo l’esempio di Venere piazzata nelle camere altrui. Accoppiato: felicità sentimentale e comodità sessuali a portata di Luna.

Oneri & Onori: dalle remote galassie del successo arrivano echi rassicuranti, di parole come “Carta VISA”, “Contratto a tempo indeterminato”, “fuga di cervelli e capitali”. Ogni possibilità è aperta ai migliori auspici, da Mercurio intergalattico e impaccato di soldi. Se proprio non t’accade nulla, domandati se non fai qualcosa per rimanertene sempre fisso sui soliti problemi. Se proprio i tuoi problemi sono fissi, Mercurio t’aiuta a dipanarli scegliendo tra fuga e capitali in arrivo. 

Pesci

Batticuori: la Luna beffarda t’invita a giorni alterni a serate erotizzanti o inconcludenti. Fingi di assecondarla, accetta tutti gli inviti e poi decidi se amare, odiare o rimanere indifferente scegliendo una serata davanti alla solita serie tv. Single: ottime prospettive di serate elettrizzanti, che al mattino ti sembreranno una puntata della suddetta serie. Accoppiato: invita lui/lei a partecipare alle tue serate, dato che spesso mentalmente, più che fisicamente, sei altrove.

Oneri & Onori: diverse stelle ti considerano un segno al di sopra della realtà, anche se nei fai parte. Il tuo sguardo attento ai dettagli e disattento al tuo conto corrente, vaga spesso senza confini tra una bolletta scaduta e un pagamento arretrato. Giove consiglia: svegliati, datti da fare, riciclati qualche ascendente puntiglioso e metodico. Ottime possibilità di svoltare nuovi lavori e in nuovi settori, se abbandoni l’accidia quotidiana e la lamentela cosmica.

Testi a cura de Gli Oroscoppiati

Illustrazioni a cura di Giulio Castagnaro – Studio Pilar

Gli Oroscoppiati
Gli Oroscoppiati
Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude