Gli oroscoppiati: Gli oroscoppiati • Ottobre
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Gli oroscoppiati • Ottobre

Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.

4 Ott
2018
Gli oroscoppiati

Ariete

Batticuori: gli astri preposti alle faccende amorose si piazzano retrogradi in un segno passionale e umorale, che ben ti si addice; anche se, in termini di cambiamento, ben poco ti adduce. Tenderai a smaniare d’amore ma spesso ripensandoci all’ultimo se non sia meglio tacere, rimuginare, cancellare la bozza del messaggio scritta, oppure scrivere “ci sentiamo” a chi s’aspetta almeno un abbozzo d’amore. Se sei invischiato in relazioni felici, Venere ti sospinge ad approfondirle con calma e sangue freddo, visto che tendi ad esaltarti facilmente pure di fronte ai naturali ostacoli giornalieri. Se sei invischiato in situazioni infelici, le stelle ti sospingono a liberarti tramite docce fredde di razionalità e oggettiva valutazione: perché stare sempre dimmerda? Se non sei immischiato in nessuna relazione, attenzione: Venere t’attrae con i rinomati bastoncini di vischio, tentando di catturarti definitivamente tra gli accoppiati. Incerto tra due situazioni una più vischiosa e rischiosa dell’altra: tanto ti piace, alla fin fine, che Venere si fa muta.

Oneri & Onori: resisti fino all’11 del mese, quando finalmente Mercurio avverso sparirà oltre l’orizzonte degli eventi – il limite cosmico oltre il quale nulla può tornare indietro, soprattutto la sfiga economico-professionale. Potrai godere allora di miglioramenti astrali sotto il profilo finanziario, e anche relativamente al tuo miglior profilo se lavori con l’immagine o grazie alle tue grazie. Grandi prospettive di riscossa per chi aspettava tentennamenti e bonifici altrui, contratti in sospeso, sospensioni contrattuali che forse ti liberano definitivamente da oneri sgraditi. Ottime chance per chi si sveglia presto e non fa tardi la sera – una vita un po’ noiosa ma produttiva, quel tanto che non ti fa sospendere dal lavoro per fancazzismo. Dipendente sempre appeso al filo contrattuale: attenzione a quella parola di troppo dopo pranzo; il troppo stroppia, ti rovini il pomeriggio, la digestione e la reputazione.

 

Toro

Batticuori: Venere infingarda s’attarda nel segno a te ostile, retrograda proprio su quegli influssi che favoriscono ottundimento sentimentale, confusione affettiva, tradimento randomico, innamoramento insensato e zerbinaggio relazionale. Non temere, sono situazioni che è bene attraversare una volta all’anno, per poi non pensarci fino alla prossima combo infame (meglio non sapere come e quando si riproporrà). Accoppiato: in combutta con Giove, Venere favorirà la tua generosità obbligatoria – dovrai fingere che ti fa pure piacere donare il tutto per tutto, senza certezza che mai avrai in cambio qualcosa. Non temere, sono regole amorose antiche e vere, che prima o poi il tuo parsimonioso segno dovrà pur mettere in pratica. Single: innamoramenti improvvisi, agguati emotivi degli ex che improvvisamente ricompaiono, emozioni sopite che si risvegliano alla prima chat inaspettata – insomma una specie di oroscopo di Astrella tutto per te.

Oneri & Onori: l’ultimo mese di supposta sfiga astrale gioviale, si caratterizza al meglio, sotto forma di influssi nefasti che potrebbero farti cambiare stile di vita e lavoro, a seconda del tuo settore e della presenza o meno di scadenze contrattuali insidiose. La combo tra Giove e Mercurio avversi, dall’11 del mese, preme affinché tu riesca a migliorare le tue performance ogni giorno in più, arrivare in orario la mattina presto e rimanere magari mezz’ora in più la sera. Marte, nel frattempo, ti fomenta gli aggiornamenti tecnologici pure se lavori nell’artigianato vintage. Se schifi e aborri tutta questa rincorsa alle prestazioni, nessun problema: basta dichiararlo, e la temibile combo cosmica potrebbe bloccarti il bancomat per un paio di giorni. Per contrastare il ricatto astrale, potrai: 1. fomentarti sulle frasi consolatorie di Plutone, meditando vendetta. 2. fingerti dello Scorpione, millantando di tutto pur di pararti il deretano. 4. fingerti in malattia, se il tuo contratto te la paga.

 

Gemelli

Batticuori: diverse stelle brillano di sguincio rispetto alla tua direzione, e tutto il mese avrai i riflettori puntati sul pube da Marte, e sul cuore da Venere. Stereotipi? Sì, caro segno così sempre attento a non cadere nella noia relazionale, o nelle inutili diatribe sentimentali; alcuni stereotipati corpi celesti, ti vogliono romantico, remissivo, accondiscendente con chi t’ama e amorevole con chi scende il proprio orgoglio solo per starti vicino. Se proprio sei irrefrenabilmente attratto dalle complicazioni passionali, da metà mese Venere ti dona la possibilità di incasinarti la vita, specialmente con amori impossibili, corna pregresse che tornano alla ribalta, messaggi notturni oscuri anche nel contenuto. Accoppiato felice: per te, l’unico neo sarebbe riuscire a incasinarti le giornate talmente tanto da trascurare l’amore e darlo per scontato. Attenzione, che la tua dolce metà te la farà scontare a novembre. Single disperato: l’amore lo trovi se mandi messaggi chiari, foto discinte comprese, non inviando oscure e adolescenziali gif animate.

Oneri & Onori: approfitta fino all’11 degli influssi danarosi di Mercurio, pianeta benestante ma mai soddisfatto, sempre alla ricerca di novità economico-sociali dove svoltare fino a fine mese. In parte ti somiglia, essendo il pianeta domiciliato nel tuo segno, e in parte consiglierà di darti una mossa in ogni settore, ambire anche lì dove pensavi non ne valesse la pena. In particolare, gli influssi finanziari saranno ottimi per chi si butta sulle compravendite o gli acquisti last minute, sulle occasioni che t’arrivano tramite newsletter oppure su quelle da passaparola via chat. Relazioni professionali ottimizzate da Marte, che schiarisce la voce ai cantanti e le idee a chi cerca di cambiare lavoro. Da metà mese, occhio, vanno in crisi le professioni dove usi la favella a sproposito, oppure se fai l’influencer de noantri e i tuoi post arrivano sempre mezza giornata dopo quelli di qualcun altro. Fortemente avvantaggiato se lavori in silenzio, nell’oscurità, in particolare se cassamortaro oppure ghostwriter di politici in via di decadenza.

 

Cancro

Batticuori: l’amore è ancora nel centro gravitazionale del tuo segno, grazie al trigono retrogrado quanto basta a rallegrarti il cuore, un po’ meno a pacificarti il sesso. Venere si fa sempre più convinta che tu sia il segno ideale per incarnare contemporaneamente gioie amorose, patemi sentimentali e angustie relazionali. In particolare, per coppie di fresca data, potrai incarnare anche la parte del partner lunatico e incazzoso, specialmente durante le fasi di Luna crescente, in cui cresce pure l’ansia. Tutto ciò aumenta il tuo fascino, e le richieste di amicizia sui social media – assai comode se il rapporto è in crisi e vuoi cornificare qualcuno, oppure se non hai nessun tipo di rapporto e vuoi accalappiare qualcun altro. Per i single, infatti, ottime chance di vivere l’amore come fosse un gioco, in cui decidi quale figurina scartare, se non s’appiccica bene col tuo album dei cuori di Facebook. Attenzione, dietro l’angolo potrebbero spuntare segni in grado di appiccicarsi tuo malgrado.

Oneri & Onori: attendi fino all’11 del mese, quando Mercurio esce dalla quadratura e, in oscuro agguato, va a disastrare il conto corrente di qualcun altro. Finalmente libero da sfighe economiche, spese improvvise, conguagli di tassazioni e vessazioni fiscali, il tuo segno potrà vivere l’esperienza di un decollo professionale e finanziario, che raramente si propone tutto insieme come in questa combo. Giove e Mercurio a te trigoni, promettono di triangolarti anche i bonifici in entrata, le occasioni di avanzamento contrattuale e persino gli avanzi dai festini dei pianeti più potenti – si raccatta sempre qualcosa di utile. Ottime chance di scattare in avanti nella retorica corsa al successo lavorativo, se non inciampi nella tua pigrizia dopo un paio di giornate, e se non ti fai demotivare dalla scemenza che trovi tra i concorrenti. Possibilità di svolta totale per chi se la stava preparando da mesi, in particolare nei casi di emigrazione, frode fiscale, ghosting mediatico per non farti trovare dai parenti e dai creditori.

 

Leone

Batticuori: continua la posizione retrograda di Venere, che non si trova mai d’accordo con le tue visioni amorose, anzi di manda delle visionarie allucinazioni di scompiglio emozionale, gelosia sentimentale, esagitazione erotica. In realtà, sotto sotto nulla di tutto ciò ti dispiace veramente, l’unico problema è capire se dispiace al tuo partner – occasionale o stabilmente piantato nella tua vita, che sia. Accoppiato ben piantato: le allucinazioni dense di diffidenza, sospetto, dubbio e gelosia aiutano a mantenere vivo il tuo rapporto, altrimenti piantato nella routine. Se poi scopri qualche chat birichina, vedi tu se piantare in asso tutto oppure concedere il beneficio del dubbio. Single piantato da poco: Venere non schioda dal passato? Pensaci tu, buttati nell’allucinante rimorchio in ogni dove, chiodo scaccia chiodo. Single che vuole piantarla con la singletudine: è arrivato il momento, anche se Venere ti fa diffidente più del solito; affidati a Marte contrario, affetto da ninfomania / satirismo – assai funzionali per rimediare e voltare pagina.

Oneri & Onori: approfitta fino all’11 del mese, ovvero finché Mercurio ti regge il moccolo durante le manovre finanziarie più azzardate, o le telefonate di lavoro in cui fingi interventi di problem solving mentre stai sul water. Non tentennare, ogni lasciata è persa e da metà mese potresti perdere qualche occasione professionale, distratto dalle spese improvvise e dalle richieste frettolose. Attenzione, se lavori in un settore dove contano relazioni, immagini, formali sorrisini e rassicuranti messaggini: la ribelle congiunzione tra Mercurio e Giove + l’opposizione di Marte tracotante, potrebbero farti sognare rispostacce e boccacce. Grandi opportunità per chi ottiene potere e denaro proprio grazie al proprio spirito insubordinato, clandestino, sindacalista e malvivente. Il mite Saturno chiede pazienza a chi lavora in tutti i settori legati alla legalità, all’affabilità e all’umiltà – il prossimo mese se ne riparla.

 

Vergine

Batticuori: la congiunzione tra Venere e Mercurio, potrebbe abbacinarti le emozioni, grazie alla sua luce intensa di ragione e sentimento, attrazione e repulsione, erotismo e sentimentalismo. Le stelle si trovano in una posizione favorevole alle passioni, che ad un certo punto se non le freni diventano ossessioni – tanto alla prima malaparata, sei bravissimo a bloccarle con la scusa della gastrite emozionale. Accoppiato: ottime possibilità di amare chi ami ed essere riamato, in un turbine abbagliante. L’unico dubbio di Saturno, è che quella che ti sembra una stella lucente, in realtà potrebbe essere una semplice lucina in fondo al tunnel – quindi attenzione, se la spegni rimani al buio a miagolare d’amore. Single: Venere scatena i suoi fari abbaglianti per stordirti e accalappiarti – se ci riesca o meno, dipende molto dal segno che ti propone, e dal tuo stato alcolico. Dopo l’aperitivo, fortemente a rischio chi temeva d’innamorarsi e alla fine ci ricasca. Ambiguo, bigamo e bisex: questo mese sei faticosamente frequentabile, domandati se lo stato alcolico è l’unico in cui ti manderebbero a vivere (e cagare) i tuoi tanti amanti.

Oneri & Onori: il mese sprizza vitalità professionale da tutti i crateri astrali, ogni pianeta si mette in una posizione benigna, prono ai tuoi voleri economico-sociali. In realtà, è una mezza finta per carpire la tua benevolenza, caro segno così stacanovista, prezioso nel risolvere i problemi altrui, ed evitare di crearne altri dove già regnano caos e disorganizzazione. Sarai fortemente apprezzato dalla qualunque, persino da chi s’aspetta che saldi i debiti pregressi. Possibile pioggia di contanti se te ne mancavano da mesi, pioggia di Like se vivi sui social media, pioggia di critiche invidiose di cui la tua arte s’avvantaggia; anche ombrelli paraculi se qualcuno ti rovescia una bella busta di rogne già dalla mattina presto. Se fai parte della minoranza silenziosa dei Fancazzisti della Vergine, considerati veri traditori dello stacanovismo mercuriale, le stelle questo mese non ti cazziano, bensì ti giustificano con la scusa che l’eccezione conferma la regola.

 

Bilancia

Batticuori: la stagione dell’amore viene e va, ti canticchia Venere, ma anche per questo mese non si sa a che punto si trova. La sua posizione retrograda le impedisce di sviluppare un percorso erotico-affettivo lineare, rendendoti spesso preda di sbalzi emozionali e dubbi. Financo scenate di gelosia alternate a serate in cui guardi fisso il cellulare pure se il tuo partner si sta smutandando in finestra. Single: le stelle passionali mettono sui tuoi piatti della bilancia diverse opzioni, alla fine non ti soddisfano mai ma, almeno, ti danno l’illusione d’avere una vita sentimentale movimentata. Marte favorevole a rimediare in ogni dove, ti supporta anche se dopo vuoi sparire dalle chat. Accoppiato: gli sbalzi relazionali possono essere funzionali a mantenere uno stato di batticuori continui, anche dopo lustri e lustri di convivenza. Se, invece, sei accoppiato da poco, puoi mantenere la relazione senza meditare di sparire, dal vivo o via chat, come spesso t’accade ad ogni passaggio di Venere ostile (3 mesi circa).

Oneri & Onori: fino al 10 del mese Mercurio pensa solo e sempre ai tuoi bisogni, premuroso ma anche timoroso, quando ti metti a chiedere troppo, comodamente seduto sul divano. Approfitta finché puoi di tale benevolenza, fatti sganciare qualche mazzetta da 50 e mettiti da parte gli spicci che restano – dopo tale data Mercurio ti stringe la mano vuota, e tanti saluti. Potrai riciclare i suoi preziosi consigli durante le riunioni aziendali, le chat con i tuoi referenti, il caffè con i colleghi, e le chiacchiere con i clienti. Quali siano questi consigli non è dato capire fino in fondo, però sono tutta una serie di frasi di circostanza, che possono aiutarti anche al telefono se devi sbolognare l’Agenzia delle Entrate. I paraculi consigli non attaccano durante le sedute dallo psicologo, quindi se il tuo lavoro è ostacolato da problematiche di autostima, intolleranza socio-relazionale e/o disturbi dell’umore, affidati a Saturno e, dopo le 19, alle più adeguate sostanze psicotrope.

 

Scorpione

Batticuori: con grande giubilo e tripudio, Venere si fa retrograda nel tuo segno, s’abbarbica alla tua personalità passionale e multiforme, accollandosi tutto il mese insieme a Giove e Mercurio. Qual migliore vento d’amore può investirti, fin dalla mattina presto? Qual migliore influsso astrale può farti rimediare, fino alla sera tardi? Qual peggiore spauracchio può materializzarsi, se volevi tornare alle solite relazioni complicate, ex incattiviti, chat erotico-minacciose? Il tuo cuore potrà battere all’impazzata in ogni situazione, mentre il tuo sesso vivrà il riflesso incondizionato all’accoppiamento, senza troppi spauracchi. Single che vuole cambiare lo stato di Facebook con “una relazione aperta”: bravo, è il tuo mese fortunato, potrai rimediare virtualmente e realmente ad ogni ora, a patto che rispondi in tempo utile dopo aver visualizzato. Marte avverso avverte: non modificare la privacy, o ti risponderanno solo a parolacce. 

Oneri & Onori: attendi con trepidazione l’arrivo di Mercurio nel tuo segno, che si andrà a conficcare in una meravigliosa semi-congiunzione con Giove e Venere, in un’esultanza dalle possibili derive finanziarie, professionali, parentali, e pure patrimonial-sentimentali. I presupposti ci sono tutti per farti svoltare, prima che t’abbandonino i pianeti tutti in coro, e prima che tu da solo ti boicotti le occasioni per rifugiarti nella retorica del fallimento felice (se ne sei afflitto). Per chi insegue, invece, il successo e i riflettori, grandi possibilità di rimediare lavori, favori, prebende, riconoscimenti e pagamenti, contatti utili e contanti da sperperare inutilmente. Super-favoriti coloro che bramavano la ribalta mediatica, persino tra gli amici su Instagram. Artista / intellettuale che ami crogiolarti nel fallimento, che fa tanto chic: Giove disapprova, ti fornisce l’ultima possibilità di metterti alla prova, e se il tuo è un pensiero debole ti schiaffa Saturno accanto ad ogni esternazione.

 

Sagittario

Batticuori: in attesa che il tuo cuore decida bene da che parte andare, gli astri ti donano un mese altrettanto indefinibile, anche se camuffato da acqua cheta, sotto la quale scorrono turbolenze astrali mai sopite. Tutta questa lirica venusiana, per dire che a giorni alterni ti ribolle il sangue o ti rode la linfa del deretano – in tutto ciò non sai mai se è per amore, per rassegnazione alle difficoltà coniugali, per i messaggini letti e non risposti, e così via. Marte ti strizza l’occhio e rammenta: scalpita pure, il tuo fascino se ne avvantaggia e a chi non piace, lo zoccolo può arrivare dritto al deretano. Accoppiato: agitato e passionale? Se il tuo rapporto somiglia a un filmone strappacuore, basta diluirlo nella versione serie TV, anche se poi ti tocca scalciare per la noia, tipo la Mondaini. Accoppiato felice: scalcia di gioia, e spera di non essere contraddetto/azzoppato nei giorni di Luna storta. Single: il suddetto fascino in aumento, t’aiuta a rimediare soprattutto quando spunta la Luna, per fortuna ad ottobre sempre prima ogni giorno che passa.

Oneri & Onori: nei primi 10 giorni, Mercurio guarda il tuo CV in modo interessante, dice “ti faremo sapere” con aria sorniona, presupponendo che tu abbia falsato la metà dei dati, ma sei comunque simpatico e brillante. Bravo, caro segno a volte dedito al continuo camuffare le tue incompetenze, idealizzandole come capacità di fare non so cosa non so dove e non so quando. Le stelle premiano la tua scaltrezza, l’arguzia e l’astuzia persino dopo metà mese, quando gli astri tendono a congiungersi per i cavoli loro, e gli umani a sputtanarsi l’uno con l’altro. Ottime possibilità se lavori in settori dove è favorito l’intuito, la capacità di abbindolare clienti e pubblico, quelli in cui la tua presenza virtuale può fare la differenza, poi dal vivo magari è meglio che non ti presenti se non hai dormito abbastanza. Massimamente valido per uffici stampa, modelli, escort, etc. etc. Fortemente favoriti i venditori di prodotti e servizi farlocchi, intellettuali che difendono l’indifendibile, politici che parlano per slogan ma vivono di concrete mazzette.

 

Capricorno

Batticuori: Venere continua a guardarti in modo appetitoso, vogliosa d’amore e di performance erotico-affettive inusitate, dovute alla sua condizione retrograda in un segno già di per sé libidinoso. Non spaventarti, non dovrai dimostrare nulla a nessuno, men che mai a quei segni che ti tieni accanto per sentirti sicuro dal mondo, nel tuo guscio d’amore e coccolette. Se sei accoppiato da tempo immemore, però, le stelle vedono con piacere se ti dai da fare per ravvivare la fiamma amorosa, altrimenti Saturno te la rianima con una palata di nervosismi e gelosie. Single: potrai dedicarti con successo al rimorchio virtuale, dal vivo, persino per interposta persona tramite qualche amicizia con amici meno sfigati del solito. Il tuo fine è accasarti? Venere ti rende appetitoso, basta che non parli subito delle tue attività più noiose e anti-erotiche possibili. Il tuo fine è solo quagliare? Sempre appetitoso, diventi pure un po’ ignobile all’occorrenza.

Oneri & Onori: le opposizioni finanziare al tuo stato di benessere sociale, si fanno stringenti ma solo fino all’11 del mese. Mercurio prima t’ingiunge: resisti, risparmia, ricicla – nei casi estremi. Dopo, ti rassicura: riscuoti, ricava, rifirma – nei casi di contratti in scadenza. L’alfabeto astrale diventa a tuo favore, perché finalmente potrai blaterarlo con sapienza e non sbiascicando, come nelle peggiori riunioni dopo pranzo. Grandi opportunità di svolta carrieristica per chi s’impegna anche con la S di sforzi, successi, soddisfazioni, soldi. Se sei rimasto alla A di assistenzialismo, e sogni la fine della povertà davanti a Netflix, Saturno non ti guarda poi tanto male ma ricorda che il prossimo mese la combo tra Mercurio e Giove te la sogni, e quindi è meglio prevenire che indebitarti. Lavoratore precario o disoccupato che si sente alla Z di zero: Mercurio lo trasforma in zelo, sempre che t’alzi dal divano.

 

Aquario

Batticuori: i sentimenti più buoni e smielati giocano a nascondino cosmico, mettendo la faccia dietro Venere e i genitali davanti Marte – il tutto in modo che tu possa vederli solo alternativamente. Non è un male, caro segno spesso polemico con l’amore stesso, ma mai con le sue oscillazioni che tanto ti rendono vivo. Se gli strali erotici sono tutti dalla tua parte, quelli affettivi si fanno tormentati, favorendo quindi situazioni di flirt passeggeri, innamoramenti dissennati, amori fedifraghi, discussioni epocali su chi è più tormentato dell’altro. Per scongiurare tutto ciò, accollati al tuo amore presente, se ne possiedi uno, oppure ritorna da qualche ex mentalmente stabile, se ancora t’accoglie dopo l’ultimo passaggio di Venere avversa. Single che vuole cambiare amore, vita, etc. etc.: gli astri t’invitano ad iniziare dal flirt, poi con le chat dissennate, passando per discussioni epocali e tradimenti finali. Non si sa come finisce, però ti movimenti il mese. Accoppiato fedifrago: attenzione, il terzo incomodo/a potrebbe uscire dall’armadio se il tuo ascendente non lo chiude per bene. 

Oneri & Onori: affrettati fino al 10 del mese, per sistemarti tutto il sistemabile possibile – impicci e imbrogli compresi. Mercurio ti osserva ancora con benevolenza, credendoti ignaro della sfiga astrale in agguato. Ora che lo sai, invece, premunisciti per la seconda metà del mese, in cui le tue finanze potrebbero prendere una simpatica forma di buco nero stellare. Reagisci fin da subito con parsimonia, impegno oltre il dovuto, finto zelo di fronte alle pallosissime mansioni che ti vorrebbero affibbiare. Potrai, così, contrastare la temibile combo Giove-Mercurio-Venere che avvantaggia veramente solo chi vive nell’emisfero australe. La parola d’ordine di Urano è: non ti muovere, non esagerare, non stra-dire né strafare: i buchi neri stellari occupano il centro della tua galassia come ti sposti ti sposti, rischi di beccarli sempre. Se sei oltremodo smanioso, sfida allora la sorte in modo esagerato, per cambi di lavoro, di residenza, di status professionale o politico-sociale. Dalle tempeste cosmiche, sono fortemente favoriti nerd, scienziati e astronomi.

 

Pesci

Batticuori: Venere retrograda nel tuo segno della passione, ti rende oltremodo confuso e felice, a tratti deficiente in amore, in altri ben presente nell’errore. Tante soavi parole, per dire praticamente che come sempre di regole sentimentali non ci capisci molto ma intuisci tutto, in particolare quando si tratta di amare con trasporto, generosità, dolcezza, quasi zerbinaggio nei confronti di qualche segno deficiente. Non preoccuparti, significa che vivrai momenti emozionanti e intensi, dove latitano le brutture erotico-affettive, e abbondano i cuori in chat. Se odi oltremisura queste smancerie, specie in quanto single refrattario, Marte ti elargisce influssi d’infingarda indifferenza, così ti si sveglia il bisogno d’amore e, nei casi peggiori, pure lo zerbinaggio. Single romantico: potrai finalmente chiedere a Venere retrograda un amore vecchio stile, corredato di smancerie vintage al chiaro di Luna, sotto la pioggia, e così via; l’importante è che non duri troppo, perché oggi come oggi se non quagli presto, rimani a guardare le serie TV col gatto.

Oneri & Onori: dopo un’iniziale tentennamento finanziario, gli astri riprendono a marciare nella direzione del tuo conto corrente, in una felicissima combo carrierista. Mercurio, Giove e Venere creano una carismatica congiunzione a tuo favore, mettendoti in attesa solo pochi minuti prima di rispondere alle tue preghiere astrali. Non eccedere nelle richieste, caro segno esagitato, calcola che la lista “Barbados tutta la vita” è già chiusa dall’ultimo passaggio di Giove (9 anni). Per il resto, potenzialità eccelse per riscatti professionali, possibili risparmi, spese posticipate a Natale, contratti vantaggiosi e aumenti salariali, mance dei parenti, mance dei clienti se lavori nella ristorazione. Dov’è la fregatura? Ti tocca lavorare molto, impegnarti, non lamentarti come sempre, offrire il caffè ai colleghi quando capita e smetterla di inventare scuse per evitare mortifere conference call e letali riunioni nel tardo pomeriggio. Intellettuale lamentoso: Mercurio agguerrito dona influssi carismatici per renderti leader – approfittane come puoi, che sia per un giorno, un mese o fino al prossimo passaggio di Giove (3 anni).

.

 

Testi a cura de Gli Oroscoppiati
Illustrazioni a cura di Andrea Chronopoulos — Studio Pilar

Gli Oroscoppiati
Gli Oroscoppiati
Dalle stelle sussurri e grida a tutti gli scoppiati in ascolto.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude