Lo Spleen di Lavandonia – 3/4
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
10441
https://www.dudemag.it/attualita/precariato-cognitivo/lo-spleen-di-lavandonia-34/

Lo Spleen di Lavandonia – 3/4

Artisti, scrittori, grafici, attori, performer, disegnatori, fotografi, sceneggiatori, fumettisti, film maker, twitstar, designer, ricercatori di scienze umane, creativi di ogni genere, troveranno mai un lavoro vero? Per ora si accontentano di uno finto.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Alessandro Lolli e Vittorio Astone
Alessandro Lolli nasce a Roma nel 1989. Ha collaborato con Nuovi Argomenti, Polinice, Soft Revolution Zine, Crampi Sportivi e DUDE MAG. È laureato in filosofia. A tempo perso lavora in un centro scommesse sportive. Vittorio Astone è nato a Roma nel 1989. Da anni tiene un blog su cui pubblica i suoi lavori nel campo del fumetto, della grafica e dell'illustrazione. Ha lavorato in numerose fiere italiane per conto della Scuola Internazionale di Comics e di riviste autoprodotte. Di recente ha pubblicato per la rivista americana Heavy Metal.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude