Attualità: Se sostituite gli occhi di Donald Trump con le sue labbra, l’espressione rimane la stessa
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Se sostituite gli occhi di Donald Trump con le sue labbra, l’espressione rimane la stessa

Vedere per credere.

Dopo il trionfo alle primarie repubblicane in Nevada, che si somma a quelli in New Hampshire e South Carolina, Donald Trump, ormai in vantaggio di oltre 20 punti sugli sfidanti Marco Rubio e Ted Cruz, da outsider che era si conferma il repubblicano favorito per la corsa alle presidenziali. Gli Stati Uniti, insomma, rischiano di avere come candidato presidente, o addirittura come presidente, colui che una volta eletto vorrebbe, tra le altre cose, reintrodurre la tortura per annegamento simulato, vietare l’ingresso negli USA a tutti i musulmani, nonché (letteralmente) chiudere l’internet. Ma soprattutto, gli Stati Uniti rischiano di avere un candidato presidente le cui labbra sono praticamente indistinguibili dagli occhi.

Come riportato da Mashable, l’utente di Twitter @recordsANDradio ha provato a sostituire in una foto di Trump gli occhi con le labbra, e ad accostare il risultato ottenuto con Photoshop alla foto originale: le due foto, sorprendentemente, sono quasi identiche. Vedere per credere:

Francesco Scida
Francesco Scida
Vive a Roma dove si è laureato in Lettere. Oltre che con Dude Mag ha collaborato con Deer Waves, Libernazione, il deboscio, Visiogeist, Cinemonitor. Ama definirsi un prodotto culturale e un aggregatore di contenuti.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude