In questi giorni mi sono chiuso con due canzoni IN-CRE-DI-BI-LI. Una è questa qui, che vi prego di ascoltare e poi dirmi che vi ha preso bene se non addirittura benissimo, ne va della mia salute mentale (già labile).
L’altra è 1977 di Ana Tijoux, che in pratica ho scoperto con Breaking Bad, come credo l’80% di chi la ascolta ancora oggi.
Visto che volevo tirarmela da grande conoscitore musicale, ho deciso che avrei anticipato i vostri ascolti shazzamando ogni possibile futura hit. Beh, me ne ha trovato solo una, che però è molto caruccia (a differenza del termine “caruccia”).
No in realtà ora che la riascolto è una merda, però ricordatevi di me quando l’ascolterete in macchina.
Il titolo di questa puntata potrebbe essere “Fallimento”. Ho fallito come critico musicale e ho fallito nel mio intento di inizio stagione: non riprendere mai Jimmy / Saul. In questa puntata ci sarà. Mi spiace.
Nonno amorevole
Ho deciso che commenterò per gruppi una serie di foto, per cambiare un po’ che (citazione altissima, alla quale presto aggiungerò il Piccolo Principe) «perché tutto rimanga com’è, bisogna che tutto cambi». Perché la rubrica rimanga bellissima, cambio un pochetto – in realtà è sempre abbastanza alla Boris.
Questa è la frase fottutamente più dolce che io abbia mai sentito. Ho dovuto fermarmi, prendere un respiro profondo e piangere mezz’ora. TVB nipotina di Mike.
Quindi…
Abbrasamose / Volemose bene
Nonno amorevole con l’hobby dello spionaggio. Nuovo tatuaggio Mike Ehrmantraut sul braccio (cit.)
Insetti
Questa è la sotto rubrica a cui tengo di più. Leggetela bene, mi raccomando.
Ho imparato a dire scarafaggio in arabo. Sirsar. Parola bellissima. Sirsar. Madonna la ripeterei all’infinito. Sirsar. E anche oggi abbiamo fatto della cultura, va.
Qui ho iniziato a sperare con forza che fosse TUTTA una puntata a tema insetti.
Invece questo è il cimitero degli amici insetti :(
Fallimento :(
Ecco, qua c’è una foto di Jimmy. Mi spiace, ho fallito.
Sembra un video degli NWA visto da chi gira un video degli NWA. Un meta video dei meta-NWA.
Vabbé anche oggi abbiamo finito.
Saluti dal fronte.
p.s. grazie agli amici di Better Call Saul – Italia per il supporto.