VIDEO
Un assaggio di Bookskywalker alla fiera della piccola e media editoria.
La fiera offre molte attrazioni, tra queste una è certamente la ricerca dell’anima gemella. Gli stand sono 411 e ognuno è occupato da 4-5 persone: parliamo di almeno 2000 giovani e meno giovani. Inoltre, si immagina, tutte menti assolutamente brillanti. Bookskywalker non è rimasto con le mani in mano e ha scandagliato questa landa di umanità e possibilità amorose. Ne è venuta fuori una guida per tutti i gusti (e sessi). Riportiamo qui i cinque migliori ragazzi e le cinque migliori ragazze.
Iniziamo dai ragazzi:
1- Se il vostro tipo ideale ha la faccia da duro, ma una cura del corpo da novello metrosexual, lo stand C22 fa per voi.
RIVOLUZIONE E ADDOMINALI SCOLPITI
2- Se cercate il ragazzo giusto, quello da presentare alla mamma, recatevi allo stand D20: troverete un ragazzotto gentile che fa del riccio il suo punto forte.
OGNI RICCIO UN CAPRICCIO
3- Per chi invece adora abbinare modi gentili ad un look selvaggio, c’è una chicca: allo stand L18 troverete rasta su occhi da cerbiatto.
REGGEA E TENEREZZA
4- Se siete per l’eccellenza e cercate solo ragazzi bellissimi, ma che sappiano disquisire di letteratura alta, o mandate un email a bookskywalker o fiondatevi allo stand T61.
BELLO E INTELLIGENTE
5- A chi non è stanca di ragazzi vampiro, suggeriamo lo stand T03.
EMACIATO AMABILE
Proseguiamo con le ragazze:
1- Se per caso quella palla al piede della vostra fidanzata vi ha costretto alla ricerca dell’uomo vampiro, non disperate: accanto all’emaciato amabile del T03 si siede una visione angelica dai capelli rossi.
ROSSA ETEREA.
2- Se amate lo stereotipo della svedese dalla bellezza glaciale, il repertorio è vasto, ma allo stand M15 c’è l’esemplare migliore.
BIONDA CLASSICA.
3- Per chi sogna motociclette e vestiti in pelle, allo stand M09 troverete il rischio che cercate.
PERICOLOSA OCCHI NERI.
4- Per chi invece si accontenta di beach volley e costumi a due pezzi, lo stand B02 è la vostra spiaggia.
DOLCEZZA MEDITERRANEA.
5- Jeans strappati, chitarre distorte e un fisico da favola: tutto questo vi aspetta allo stand T38.
ROSSA DI FUOCO.
A questo punto, il team di Bookskywalker ricorda che oggi gli studenti universitari potranno entrare gratis e, soprattutto, presenterà un’altra guida per l’evento.
BOOKSKYWALKER: Come Lukeskywalker cerca di sollevare l’astronave dalla palude di un pianeta sconosciuto, Bookskywalker cerca di sollevare la letteratura dalla vischiosa melma che è la vita, in un pianeta sconosciuto che è il nostro. In questa rubrica per DUDE si occuperà di racconti (sconosciuti, famosi o famosissimi) e li proporrà come fascinosa alternativa alle nottate alcoliche e alle droghe sintetiche.
Leggi gli altri contributi di Bookskywalker per DUDE.