Letteratura: Epigrammi Estivi | eBook | Free Download
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Epigrammi Estivi | eBook | Free Download

Epigrammi Estivi è il primo eBook pubblicato da DUDE. Contiene 94 epigrammi raccolti durante l’estate da Edoardo Vitale ed un racconto inedito di Veronica Raimo. Buona lettura.

30 Set
2014
Letteratura

Epigrammi Estivi è il primo eBook pubblicato da DUDE.

Contiene 94 epigrammi raccolti durante l’estate da Edoardo Vitale (direttore editoriale di DUDE Mag, tra le altre cose) ed un racconto inedito di Veronica Raimo.

Buona lettura.

**

«Ogni giorno, per tutti i novantaquattro giorni dell’estate, ho scritto un epigramma. Sempre alla stessa ora (alle 19.00), ovunque mi trovassi e qualunque fosse il mio stato d’animo. Come molti altri, considero l’estate mia nemica: affrontarla con metodo è stato un esercizio utile per creare un distacco scientifico che mi ha permesso di tramutare tutti quei lunghi giorni, in docili e innocui numeri.»

Edoardo Vitale

**

Giugno

1.

Il solstizio,

pare che ogni anno ritardi di sei ore.

Io spero che un giorno faccia un incidente mortale sull’autostrada.

**

Con un racconto di Veronica Raimo.

In copertina illustrazione di Pasquale De Sensi.

Scarica la tua copia gratuitamente:

.pdf (3,6 MB)

.ePub (207 KB)

.mobi (600 KB)

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude