Musica: 08.10.11 Kick Off Party Ft. LEGOWELT // Lanificio 159
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

08.10.11 Kick Off Party Ft. LEGOWELT // Lanificio 159

Si riparte da dove ci eravamo lasciati, ovvero con il botto, tra sogni scudetto e lotte per non retrocedere. Il recente sciopero non ha fiaccato la voglia di ripartire degli appassionati, riscaldati da un mercato estivo ricco di sorprese e con la testa già proiettata al calcio d’inizio. Sabato 8 Ottobre, Exe-cute in collaborazione con […]

3 Ott
2011

Si riparte da dove ci eravamo lasciati, ovvero con il botto, tra sogni scudetto e lotte per non retrocedere. Il recente sciopero non ha fiaccato la voglia di ripartire degli appassionati, riscaldati da un mercato estivo ricco di sorprese e con la testa già proiettata al calcio d’inizio.
Sabato 8 Ottobre, Exe-cute in collaborazione con Dude Magazine, rivista di contenuto e qualità tra le meno patinate in circolazione, presenta il suo Kick –Off Party sul terreno di un Lanificio 159 dal look sonoro completamente rinnovato, insieme ad una leggenda vivente per chiunque si approccia al concetto di Chicago e Detroit da un punto di vista prettamente musicale: Legowelt.
Occhiali da nerd , aria perennemente assorta e Underground Resistance nel sangue, l’olandese Danny Wolfers aka Legowelt è artista tra i più talentuosi e ispirati dell’underground mondiale; maestro nello strutturare atmosfere dure e scure condite da quella genialità spiazzante che solo i più grandi possiedono, rappresenta una certezza di qualità in un vorace mondo del clubbing troppo spesso imbrigliato sotto la severa egida dell’apparire. Attivo ormai da più di dieci anni sulle scene, quella che era una abbagliante promessa oggi è una certezza capace di sfornare capolavori di rigore stilistico su etichette-culto come Bunker, Cocoon e l’immancabile Clone.
Una miriade di pseudonimi, tanti 12”, molte raccolte: il materiale finora pubblicato dal nostro è impressionante in quantità e in qualità. L’ultimissimo “The Teac Life”, 14 tracce inedite scaricabili gratuitamente dal suo sito, non fa altro che consolidare il suo mito. Lo stesso lavoro che il maestro olandese presenterà al Lanificio per una lezione indimenticabile di house e storia da registrare in duplice copia nella zona mentale dei ricordi più intensi. Ad accompagnare Legowelt due certezze assolute del panorama cittadino e non solo, come Luminodisco e Davide D’Onofrio.
Exe-cute torna in campo con le tre punte, garanzia di un gioco spumeggiante e prevalentemente all’attacco. Speriamo che il recupero concesso dall’arbitro sia molto lungo e sicuramente ci sarà da divertirsi.
Sabato 8 ottobre:
Exe-cute Kick Off Party in collaborazione con Dude Magazine ft.
LEGOWELT –Live- (Clone/NL)
LUMINODISCO -dj set-
DAVIDE D’ONOFRIO -dj set-
LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma
Ingresso gratuito in lista fino alle 24:30, dopo 10€ con drink
info@exe-cute.it

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini e gentildonne, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude