Musica: BALCONY TV SUMMERFEST
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

BALCONY TV SUMMERFEST

Il prossimo 5 luglio sul palco del MONK si esibiranno alcune delle band ospiti del terrazzo romano

29 Giu
2015
Musica

locandina

A pochi giorni dal debutto di Balcony TV ManhattanBalcony TV Rome rilancia con il SUMMERFEST: il prossimo 5 luglio sul palco del MONK si esibiranno alcune delle band ospiti del terrazzo romano: Tommaso Di Giulio, Livia Ferri, Lo Spinoso, Daev, Libra (DJ set), Neraneve, Monsieur Malaussene, Simone Olivieri, Suntiago, Camelias Garden, Tess & il Trio Improvviso.

Nato a Dublino nel 2006, oggi Balcony TV è un format diffuso in tutto il mondo e conta più di 50 edizioni e quasi diecimila esibizioni registrate. Tutte rigorosamente su un balcone.

 

Ecco alcuni dei protagonisti del BALCONY TV SUMMERFEST che a partire dalle 17.00 di domenica prossima agiteranno via Giuseppe Mirri. 

Per rimanere aggiornato metti un bel mi piacere sulla pagina ufficiale di BALCONY TV ROME o segui l’evento su Facebook.

MONK – Via G. Mirri, 35
Ingresso gratuito.

  

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude