Beat Soup lancia “MUSICHE PER QUANDO TI LAVI LE MANI”
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
26306
https://www.dudemag.it/musica/beat-soup-lancia-musica-per-lavarsi-le-mani/

Beat Soup lancia “MUSICHE PER QUANDO TI LAVI LE MANI”

Un brano al giorno, fin quando ce ne sarà bisogno.

Cosa succede quando la tua vita gira intorno alla musica dal vivo, i concerti, i dj-set, e all’improvviso non puoi più uscire di casa? Succede che ognuno si ingegna per cercare di alimentare in modo alternativo quella fiamma che ci brucia dentro, aspettando di poter tornare a ballare e abbracciarsi insieme.

I Beat Soup non hanno bisogno di presentazioni a Roma e dintorni. I loro dj-set animano a cadenza spesso plurisettimanale alcune delle serate migliori della capitale e non solo. Per ricordarci di lavare spesso le mani e cercando di mantenere viva la connessione speciale che solo la musica riesce a creare, hanno deciso di inaugurare una playlist di soli artisti italiani incontrati negli anni – di cui si fidano e apprezzano il gusto musicale: Musiche per quando ti lavi le mani.

Un brano al giorno, fin quando ce ne sarà bisogno. Una delle migliori iniziative nate in questo periodo particolare. Tutto su soundcloud.

Dude Mag
Decennio nuovo, rivista nuova.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude