Musica: Beat Soup lancia “MUSICHE PER QUANDO TI LAVI LE MANI”
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Beat Soup lancia “MUSICHE PER QUANDO TI LAVI LE MANI”

Un brano al giorno, fin quando ce ne sarà bisogno.

20 Mar
2020

Cosa succede quando la tua vita gira intorno alla musica dal vivo, i concerti, i dj-set, e all’improvviso non puoi più uscire di casa? Succede che ognuno si ingegna per cercare di alimentare in modo alternativo quella fiamma che ci brucia dentro, aspettando di poter tornare a ballare e abbracciarsi insieme.

I Beat Soup non hanno bisogno di presentazioni a Roma e dintorni. I loro dj-set animano a cadenza spesso plurisettimanale alcune delle serate migliori della capitale e non solo. Per ricordarci di lavare spesso le mani e cercando di mantenere viva la connessione speciale che solo la musica riesce a creare, hanno deciso di inaugurare una playlist di soli artisti italiani incontrati negli anni – di cui si fidano e apprezzano il gusto musicale: Musiche per quando ti lavi le mani.

Un brano al giorno, fin quando ce ne sarà bisogno. Una delle migliori iniziative nate in questo periodo particolare. Tutto su soundcloud.

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude