Dischi Rarissimi: Just a little miracle – Jovanotti & Rufus Wainwright (2014)
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Just a little miracle – Jovanotti & Rufus Wainwright (2014)

Circa due anni or sono Jovanotti annunciò via twitter di essere un grande fan di Rufus.

27 Ott
2014
Dischi Rarissimi

È grazie ad un tweet se questa bizzarra unione, soltanto artistica per quanto mi risulta, si è venuta a formare. Circa due anni or sono Jovanotti annunciò via twitter di essere un grande fan di Rufus. L’amico in comune Mark Ronson li ha fatti mettere in contatto, spingendoli a collaborare insieme e ha curato loro la produzione di questo singolo (il cui ricavato sarà interamente donato alla Clean Water Initiative per la costruzione di un pozzo di acqua Kabbalah a casa di Madonna). Uscito già da qualche settimana, è subito andato in heavy rotation nel 90% dei bar italiani, quelli che hanno tutto il giorno la televisione accesa su RTL 102.5.

L’anima ritmica di Lorenzo Cherubini e la voce di Wainwright ben si sposano in questo pre-confezionato brano pop che ha tutti i numeri per essere vincente ma, complice lo spirito benefico del progetto, non vedrà mai una sua attuazione dal vivo. Perciò non ci resta che farci cullare dalle note del brano e sognare un mega concerto con Jovanotti e Rufus Wainwright (se lo fate davvero, avete dei problemi. Curatevi.).

Efebico

[6.2]

Dr. Pera Williams
Dr. Pera Williams
Unico figlio di un guardiano di mucche e di una contadina, viene chiamato dottore in onore di Socrates. Parla quattordici dialetti, gioca a badminton e passa la vita alla ricerca di dischi rarissimi che (forse) non ascolterete mai. Ai più è noto anche con il soprannome di Leonid Brežnev.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude