Dudewhere: Dude Club | Radical Gipsy live @Apt
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Dude Club | Radical Gipsy live @Apt

Domenica 26 Novembre nuovo appuntamento con i live del Dude Club, la rassegna musicale di Dude Mag, nel salotto di APT a Monti, in via Clementina 9. A partire dalle 19:00 avrà inizio il live dei Radical Gipsy, trio romano di jazz manouche tra i più celebri d’Italia per quanto riguarda il genere gipsy di Django Reinhardt. […]

25 Nov
2017
Dudewhere

Domenica 26 Novembre nuovo appuntamento con i live del Dude Club, la rassegna musicale di Dude Mag, nel salotto di APT a Monti, in via Clementina 9.

A partire dalle 19:00 avrà inizio il live dei Radical Gipsy, trio romano di jazz manouche tra i più celebri d’Italia per quanto riguarda il genere gipsy di Django Reinhardt.

I Radical Gipsy sono Gabriele Giovannini (chitarra), Daniele Gai (chitarra, voce), Giulio Ciani (contrabbasso). Si sono formati a Roma nel 2012 con un preciso orientamento verso le sonorità del jazz manouche tradizionale. Il loro percorso si è sviluppato tra i club romani e i festival, con importanti collaborazioni tra cui spicca quella con il fisarmonicista francese Ludovic Beier e il violinista Florin Niculescu. Insieme a composizioni originali e pezzi tradizionali, il trio porta in scena anche alcuni brani moderni arrangiati rigorosamente in chiave gipsy jazz.

APT propone, oltre a un’ottima selezione di cocktail, un buffet che permetterà alla clientela di godere al meglio dell’aperitivo domenicale in completa rilassatezza. L’ambiente intimo e discreto del salotto del Rione Monti è il luogo perfetto per salutare la settimana appena finita e prepararvi a quella in arrivo facendovi dimenticare, per qualche ora, tutte le preoccupazioni e le difficoltà quotidiane.

 

26.11.17
Apt, Via Clementina 9
Ingresso Gratuito
Info

 

 

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude