Dudewhere: La nuova stagione del Dude Club @Apt Monti
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

La nuova stagione del Dude Club @Apt Monti

Dopo diversi anni in giro per la capitale (e non solo), Dude Club, il contenitore che raccoglie gli eventi musicali di Dude Mag, ha trovato casa nel cocktail bar APT, di via Clementina 9, Rione Monti. Dopo una stagione trascorsa a raccontarvi il mondo del jazz, riprenderemo il discorso proponendo nuove formazioni che spazieranno tra lo swing, […]

27 Ott
2017
Dudewhere

Dopo diversi anni in giro per la capitale (e non solo), Dude Club, il contenitore che raccoglie gli eventi musicali di Dude Mag, ha trovato casa nel cocktail bar APT, di via Clementina 9, Rione Monti.

Dopo una stagione trascorsa a raccontarvi il mondo del jazz, riprenderemo il discorso proponendo nuove formazioni che spazieranno tra lo swing, il blues e la musica sperimentale.

 

 

Per questo primo appuntamento, domenica 29 ottobrerispondiamo alla tristezza dell’ora legale con il trio guidato dal maestro Michele Villari al sax e arricchito dal piano di Paolo Pavan e dal contrabbasso di Andrea Colella che ci proporranno i grandi classici del jazz mainstream con gli standard degli anni ‘40 e ’50. Alcuni tra i maggiori interpreti di questo periodo erano Bill Evans, John Coltrane, Duke Ellington, Dizzy Gillespie, Charlie Parker, Thelonious Monk, Bud Power, Clifford Brown e molti altri.

 

 

A partire dalle 19:00, oltre a darci asilo Apt ci coccolerà  con i suoi cocktail e un buffet, per questa e tutte le domeniche della stagione invernale.

L’ingresso è gratuito.
Qui, tutte le info.

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude