L’alcolico che fa bene alla salute? @Sofa Wine Bar 
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
21991
https://www.dudemag.it/musica/dudewhere/lalcolico-bene-alla-salute-sofa-wine-bar/

L’alcolico che fa bene alla salute? @Sofa Wine Bar 

La festa per chiusura estiva del Sofa Wine Bar. C’è chi li chiama Sparking Cocktail — «ma che scherzi?, a New York ormai solo quelli calcola…» —, c’è chi si nasconde dietro alla base di vera frutta fresca per celare la propria dipendenza dall’alcol e chi invece li beve e basta, perché sono buonissimi. Ma noi ci chiediamo: questi […]

La festa per chiusura estiva del Sofa Wine Bar.

C’è chi li chiama Sparking Cocktail — «ma che scherzi?, a New York ormai solo quelli calcola…» —, c’è chi si nasconde dietro alla base di vera frutta fresca per celare la propria dipendenza dall’alcol e chi invece li beve e basta, perché sono buonissimi. Ma noi ci chiediamo: questi mix fanno bene alla salute?

Stiamo parlando dei cocktail miscelati direttamente dentro all’estrattore nel quale, assieme alla fresca e vitaminica frutta di stagione, viene inserito lo spirit che renderà questa bevanda un’esperienza indimenticabile. Se la frutta rende forti e l’alcol discretamente felici non crediamo esista un motivo per non considerarli alla pari della pozione magica di Panoramix.

Venerdì 28 luglio il Sofa Wine Bar inizia le vacanze estive; vi consigliamo l’ultima opportunità per provare questi freschi e colorati drink.

? Il cocktail viola con la menta che affiora è il Blueberry mule: estratto di mirtillo, menta, lime e vodka. Top di ginger beer a chiudere

? Il cocktail rosa è lo Spicy Raspberry Margarita: estratto di lamponi, pepe rosa, lime con tequila e succo di agave. Bicchiere con crusta di sale e ramo di pepe rosa a guarnire

C’è di più. Visto che si tratta di bevande che fanno benissimo alla salute (decliniamo ogni responsabilità verso quest’ultima affermazione ?), i gentili mescitori del Sofa Wine Bar saranno lieti di salutare tutti gli avventori con una promozione eccezionale, volta non a farvi spendere di meno, bensì a farvi bere il triplo. Con 10€ potrete ingurgitare la bellezza di 3 drink… tanto fanno bene!

Sofa Wine Bar
via Cimone 181, 00141 Roma
Ingresso Gratuito
Dalle 19:00 a notte fonda
Info su FB

Valerio Orvieto
Attore/Modello dell'anno... era il 1987 però. Abbandona Scienze Politiche a 8 esami dalla laurea perché essendo figlio di professionisti affermati se lo poteva permettere. Ad oggi pur sognando di fare lo scrittore o l'attore, per scarsezza di talento si limita ad organizzare eventi per DUDE MAG riuscendo a volte a finirli bene e altre rarissime volte a farsi pagare. Molto curioso e molto pigro. Legge tutto il giorno ma solo Facebook e Dudemag.it... e rigorosamente dal cellulare.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude