Dudewhere: L’alcolico che fa bene alla salute? @Sofa Wine Bar 
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

L’alcolico che fa bene alla salute? @Sofa Wine Bar 

La festa per chiusura estiva del Sofa Wine Bar. C’è chi li chiama Sparking Cocktail — «ma che scherzi?, a New York ormai solo quelli calcola…» —, c’è chi si nasconde dietro alla base di vera frutta fresca per celare la propria dipendenza dall’alcol e chi invece li beve e basta, perché sono buonissimi. Ma noi ci chiediamo: questi […]

26 Lug
2017
Dudewhere

La festa per chiusura estiva del Sofa Wine Bar.

C’è chi li chiama Sparking Cocktail — «ma che scherzi?, a New York ormai solo quelli calcola…» —, c’è chi si nasconde dietro alla base di vera frutta fresca per celare la propria dipendenza dall’alcol e chi invece li beve e basta, perché sono buonissimi. Ma noi ci chiediamo: questi mix fanno bene alla salute?

Stiamo parlando dei cocktail miscelati direttamente dentro all’estrattore nel quale, assieme alla fresca e vitaminica frutta di stagione, viene inserito lo spirit che renderà questa bevanda un’esperienza indimenticabile. Se la frutta rende forti e l’alcol discretamente felici non crediamo esista un motivo per non considerarli alla pari della pozione magica di Panoramix.

Venerdì 28 luglio il Sofa Wine Bar inizia le vacanze estive; vi consigliamo l’ultima opportunità per provare questi freschi e colorati drink.

? Il cocktail viola con la menta che affiora è il Blueberry mule: estratto di mirtillo, menta, lime e vodka. Top di ginger beer a chiudere

? Il cocktail rosa è lo Spicy Raspberry Margarita: estratto di lamponi, pepe rosa, lime con tequila e succo di agave. Bicchiere con crusta di sale e ramo di pepe rosa a guarnire

C’è di più. Visto che si tratta di bevande che fanno benissimo alla salute (decliniamo ogni responsabilità verso quest’ultima affermazione ?), i gentili mescitori del Sofa Wine Bar saranno lieti di salutare tutti gli avventori con una promozione eccezionale, volta non a farvi spendere di meno, bensì a farvi bere il triplo. Con 10€ potrete ingurgitare la bellezza di 3 drink… tanto fanno bene!

Sofa Wine Bar
via Cimone 181, 00141 Roma
Ingresso Gratuito
Dalle 19:00 a notte fonda
Info su FB

Valerio Orvieto
Valerio Orvieto
Attore/Modello dell'anno... era il 1987 però. Abbandona Scienze Politiche a 8 esami dalla laurea perché essendo figlio di professionisti affermati se lo poteva permettere. Ad oggi pur sognando di fare lo scrittore o l'attore, per scarsezza di talento si limita ad organizzare eventi per DUDE MAG riuscendo a volte a finirli bene e altre rarissime volte a farsi pagare. Molto curioso e molto pigro. Legge tutto il giorno ma solo Facebook e Dudemag.it... e rigorosamente dal cellulare.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude