Dudewhere: A Roma arriva la prima Cocktail Week
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

A Roma arriva la prima Cocktail Week

Scopri come vincere uno “spirit”!

6 Giu
2017
Dudewhere

Per la salvezza dei nostri fegati e delle nostre emicranie da hangover, negli ultimi anni si è diffusa la passione per il bere “di qualità” e per il bere consapevole; se anche voi, come noi,  siete convinti che bere (bene) fa bene, sappiamo dove darvi appuntamento: sta per iniziare la prima Roma Cocktail Week.

Tre giorni da passare con oltre 20 tra bartender leader e giovani promesse, degustando una selezione di spirits lisci e miscelati, immergendosi senza rischi nella cultura mixology. E per arrivare preparati, dal 9 al 16 giugno i sei Leader Bar presentano altrettanti Signature Cocktail, drink speciali ad un prezzo speciale creati ad hoc per la Roma Cocktail Week.

 


The Race Club, Banana Republic, Pimm’s Good, Bootleg, Spirito, The Barber Shop: ai loro banconi sarà possibile acquistare soltanto tra il 9 giugno e il 16 giugno i Signature Cocktail (e, assieme a questi, i biglietti e il pass per l’intera manifestazione a prezzi vantaggiosi. 

Degustazioni (gratuite), competizioni tra le migliori scuole di bartending, lezioni individuali (gratuite, ovviamente) e un’area dedicata al cibo (e ai corretti abbinamenti): la Roma Cocktail Week vi aspetta dal 17 al 19 giugno ad Officine Farneto, una chicca nel cuore di Roma, un’ex fabbrica immersa nel verde, riconvertita ma ancora carica di tutto il suo fascino post-industriale. 

VINCI CON DUDE MAG — Da venerdì 9 giugno e fino al 17 giugno, Roma Cocktail Week mette a disposizione dei lettori di Dude Mag tre spirits a scelta tra: Compagnia dei Caraibi, El Espolòn, Bulldog, Martini, Jack Daniel’s, Tanqueray, Ketel One, Amaro Montenegro, Fernet-Branca, Branca Menta, Southern Comfort, Punt e Mes, Jose Cuervo, Giardini d’Amore, Altos, Liquore Strega, Saunset, Red Bull. 

Per vincerne una, andate in uno dei sei leader bar e condividete su instagram la foto del signature cocktail con gli hashtag #romacocktailweek #cocktaildude. I tre vincitori saranno estratti tra i partecipanti. Ci sentiamo su instagram! @dudemag

***

Roma Cocktail Week è un progetto di nufactory in collaborazione con SMASH e WoooW.
17 — 18 giugno | Officine Farneto, Via dei Monti della Farnesina, 77
19 giugno | Chorus Cafè, Via della Conciliazione, 4
Info, biglietti e prenotazioni: www.spiritsevent.com

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude