I nostri cari amici del Palazzo Velli a partire da venerdì 12 Febbraio fino alla domenica di San Valentino, usciranno dal loro rifugio Trastevererino per sfruttare come di solito capita a molti di noi, il fine settima.
E d’inverno cosa c’è di meglio che godersi il week end tra le montagne innevate sorseggiando un bombardino bollente in baita e surfando tra le bianche colate di neve? Probabilmente del sano riposo… ma non sarà questo il caso.
No, perché questa volta non sarà solo sano sci e snowboard, abbuffate di pappardelle al cinghiale abruzzese e vin brulé nel rifugio, sbattendo gli scarponi e i moonboot per levare il ghiaccio scivoloso. Assolutamente no.
Perché questa volta, ad esempio, ci sarà l’artista Luca Valerio D’Amico (del quale vi abbiamo già parlato qui qualche tempo fa) ed esporrà in questa insolita location le sue opere.
Ovindoli non sarà Cortina, ma la tre giorni di party con musica elettronica proposta da Come Mamma m’ha fatto, sci, snowboard, l’ottimo cibo tipicamente montanaro del ristorante Camoscio, di quelli che non te lo scordi più fino a Pasqua, ci faranno credere invece di stare a Mammoth (Colorado, USA).
Infine, se avete ancora voglia di sentirvi giovani e belli, nello storico e “ben shapato” Magnola SnowPark, tra jumps, rails, buona musica e bellagente… tra cui il mitico e sempre verde romano-giamaicano Raina dei VILLA ADA CREW (al tempo Villa Ada Posse, che è come lo preferisco io) che «mezzo in italiano mezzo in patois lui te canta…».
Via Ceraso, 44 – Ovindoli (Aq)
Info: 06 429 90 060 – 389 44 84 282
www.palazzovelliexpo.it