Musica: Guarda in esclusiva il nuovo video dei Lov-Fi
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Guarda in esclusiva il nuovo video dei Lov-Fi

«È passato molto tempo da quando è stata scritta questa canzone. Era prima dell’estate, ed ero felice. Parla di quel momento, niente di più. Quando ho finito di scriverla, ha cominciato a piovere. Il video è stato girato al sole, tra la gente che vedeva una ragazza cantare ma non diceva niente. Si corre, si balla, si […]

28 Mar
2018
Musica

«È passato molto tempo da quando è stata scritta questa canzone. Era prima dell’estate, ed ero felice. Parla di quel momento, niente di più. Quando ho finito di scriverla, ha cominciato a piovere. Il video è stato girato al sole, tra la gente che vedeva una ragazza cantare ma non diceva niente. Si corre, si balla, si ride, si piange, una lettera minatoria che diventa barca» descrive così Pompei Luigi Iannelli, cantante dei Lov-fi, un progetto nato dopo oltre un anno di serate nei locali di Roma.

«Il nostro è un pop che vuole parlare a bassa voce, e che fonde l’elettronica con il cantautorato. Dentro ci sono pezzetti di storie, scenari vissuti o desiderati, c’è la malinconia che fa bene». Pompei esce per l’etichetta fantasma “Sbaglio dischi”, di cui (forse) vi parleremo più avanti.

 

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude