Musica: IFeelRoma – Vent’Anni di ZERO
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

IFeelRoma – Vent’Anni di ZERO

A meno che non viviate chiusi in casa (cosa che francamente ci susciterebbe tanta invidia), è impossibile che non abbiate mai ricorso a ZERO per scoprire cosa c’era da fare nella vostra città. Da vent’anni ZERO è la guida assoluta per chi ha voglia di uscire, adatta a tutti i gusti e per tutte le […]

26 Gen
2018
Musica

A meno che non viviate chiusi in casa (cosa che francamente ci susciterebbe tanta invidia), è impossibile che non abbiate mai ricorso a ZERO per scoprire cosa c’era da fare nella vostra città. Da vent’anni ZERO è la guida assoluta per chi ha voglia di uscire, adatta a tutti i gusti e per tutte le età. Mostre, concerti, cinema, teatro, clubbing, sagre, festival, insomma: se vola una mosca, ZERO lo sa e ve lo dice. Ed è giunto il momento di festeggiarlo.

Dopo il successo dell’evento di Milano, arriva #IFEELROMA: 12 ore di musica no stop insieme ai protagonisti del clubbing romano, accompagnati dai migliori bartender della capitale. Una maratona a cui parteciperanno nomi come Adiel (Ultrabeat), Andrea Esu (L-Ektrica/Spring Attitude), Borgioli (Curtis Wolf), Flavia Lazzarini (Glamda, Disco Misto), Gino Woody Bianchi (Cut Rec /Plaza), Hugo Sanchez (Tropicantesimo), Lady Coco (Pussybay/Kingdom) e moltissimi altri.

L’appuntamento è dalle 18:00 al teatro Quirinetta. Festeggia ZERO, festeggia la tua città.

INFO

dalle 18:00 alle 21:00 ingresso gratuito
dalle 21:00 alle 24:00 5€
dalle 24:00 in poi 10€

ZERO
zero.eu
facebook.com/www.zero.eu
instagram.com/zero.eu
zero.eu/eventi/97458-20-anni-di-zero-i-feel-roma,rom
a
evento facebook: http://bit.ly/2CTlOZQ 

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude