Playlistona della settimana: Playlistona della settimana #101 | By Collettivo HMCF
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Playlistona della settimana #101 | By Collettivo HMCF

Playlistona della settimana con After Crash, Be A Bear, Belize, MAIOLE, Pashmak O A K, Osc2x.

Il Collettivo HMCF è un gruppo di persone attivo nella città di Bologna (e non solo) che scrive, legge, disegna, suona o semplicemente pensa. Non sono una start up, forse un’associazione culturale, organizza concerti, etichetta discografica, aspiranti scrittori, fumettisti e musicisti, sicuramente un gruppo di persone che prova a imporre un proprio linguaggio in tutti gli scenari dove si muove. Hanno voluto presentarci la propria playlist (personale) così:

«Ho visto correre il tempo, ahimè, quanti anni e mesi e giorni, in mezzo a noi uomini, cambiandoci la faccia a poco a poco; e la sua velocità spaventosa, benché non cronometrata, presumo sia molto più alta di qualsiasi media totalizzata da qualsiasi corridore in bicicletta, in auto o in aeroplano-razzo da che mondo è mondo.» [Dino Buzzati]

www.facebook.com/CollettivoHMCF
www.twitter.com/glieimen

 

 

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini e gentildonne, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude