Playlistona della settimana
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
6586
https://www.dudemag.it/musica/playlistona/playlistona-della-settimana-8/

Playlistona della settimana

Ogni giorno ha il suo umore.

Ogni giorno ha il suo umore.

 

Lunedì 

Perché il primo giorno della settimana ci si sveglia come quando da bambini si credeva di avere i mostri sotto al letto.

 

Martedì

Per auto-augurarsi che le cose invece di peggiorare migliorino.

 

Mercoledì

Per sentirsi un po’ felini in un mondo di cani Anna Karina.

 

Giovedì

Per un po’ di dolce confusione.

 

Venerdì

Per un inizio weekend che sa di 2010.

 

Sabato

Perché le parole a volte servono a poco.

 

Domenica

Per sentirsi un po’ ribelli quando non ci si vuole alzare dal letto presto la domenica mattina.

 

Elena Fortunati
Nasce in un paesino della provincia romana nel 1988. Laureata alla magistrale in Storia dell'Arte contemporanea all'Università di Roma La Sapienza, ha collaborato con Collater.al, Dude Mag, Vice e Inside Art. Sotto lo pseudonimo aupres de toi, lascia dal 2011 nel web immagini fotografiche. Fonda nel 2016 contemporary.rome.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude