Musica: Vinci due biglietti per il RomaPopFest 2018
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Vinci due biglietti per il RomaPopFest 2018

Le cose più belle del mondo tornano ogni quattro anni.

5 Giu
2018
Musica

Le cose più belle del mondo tornano ogni quattro anni, ovvero: i mondiali e il Roma Pop fest. Dopo tanta attesa lo storico festival dedicato alla migliore musica indie pop italiana torna con una nuova veste e una location inedita. A partire dalle 18:00 si apriranno le porte di Largo Venue con due palchi (uno esterno e uno interno) e una line-up con nomi del calibro di Any Other, Andrea Poggio, Germanò e tanti altri.

Dude Mag mette in palio due ingressi omaggio, per partecipare invia una email a editor@dudemag.it rispondendo al seguente, difficilissimo, quiz:

Quale di questi artisti ha concluso con un intimo live acustico l’edizione 2014 del Roma Pop Fest?

  1. I Cani
  2. Calcutta
  3. L’orso

Info e biglietti
Clicca qui per la line up completa

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude