La Posta del Cuore: La posta del Cuore • L’argento è ppei cojoni
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

La posta del Cuore • L’argento è ppei cojoni

Caro Nino, mi sono “innamorata” di un tipo fidanzato…

25 Mag
2014
La Posta del Cuore

Caro Nino, mi sono “innamorata” di un tipo fidanzato, lui ha detto che le cose sono complicate con la sua ragazza ma poi niente! Io lo contatto e lui risponde sempre, ma poi non mi contatta mai. Vorrei far colpo su di lui senza sembrare una stalker e purtroppo non so come potrei non sembrarlo! Che posso fare? Consigliami qualcosa…io non sono gelosa della ragazza! 
P.s. non me risponde attaccate ar cazzo che mi incazzo! 
A.P.

Nun me cojonà, perché si tte nun sei ggelosa allora Giannino cià ssei lauree, Minala cià 18 anni e Tonio Cartonio è schioppato co ‘na vena spertusata. Devi accettà la tua natura, ggià lo dissi cuarche mese fa: sei la nummero due e ssempre lo sarai, sei l’Ector Cuper der cazzo. Si nun lo sapessi, l’ombre verticale che tt’ho appena citato, era ‘n allenatore che ‘n sei mmai capito si fosse ‘no sghicio o ‘n cojone; uno che, nonostante dopasse puro er criceto pe faje fà la rôta a 250 bpm alla Napardette1, riusciva ad arivà seconno pure quanno che giocava ar baretto ar ssolitario.

Mo te spiego perché ‘nvesce de questa sei ggelosa er der perché nun è ‘na cosa che ppoi ignorà. La cosa che richiedi a ‘sto fijo de ‘na bbôna donna è de fasse vivo ‘na vorta ogni quaresima, mapperò devi da capì che si tte stai a ffà l’amante, ‘na richiesta der genere stà a ffà trasparì che a tte dde fà ll’amante te va ggiù lliscio come ‘n bibberonne de olio de ricino. ‘N pratica je stai a ddì che vôi da esse la pischella sua, quinni nun te convince che nun sei ggelosa perché, finché nun te trasferisci in Papuasia, de pischelle uno ce ne pò avé una ufficialmente. ‘Sta convinzione erata, nun te farà mmai uscire da ‘sta Caporetto. Le possibbilità sò ddue:

  • Te piasce fà ll’amante, ma è ‘n rôlo morto difficile da recità da Parma d’oro, tocca avecce ‘no li peli, ma ‘n vello intero sullo stomaco, te deve piacé er sesso autoreferenziato che nun se bbasa sur sentimento reciproco e nun ce pôi sicuramente avé er vizzieto dello stórching.
  • La cosa nun te piasce, quinni o accanni tutto o continui a ssoffrì come ‘n interista. 

Tanto l’omini che se fanno l’amanti nun è che ce se ritrovano in ‘ste situazioni, se le cercano! Sarà pe er fatto che lo scroto viè considerato ‘n ottimo succedaneo della materia griggia, sarà ppe compenzà li fallimenti adolescenziali, sarà ppe infantilismo, sarà pperché tti amo, sarà cuer che sarà, ma anche si ce sarebbe ‘na remota possibbilità che questo accannasse la sua lei, stà tranquilla che questo le corna te le mette puro a tte. E ssi nun te le mette starai comunque coll’anzia che tte le metterà, complicanno e pervertenno er rapporto vostro.

Er consijo che te dò è dde avè ‘mpochetto ppiù d’amor proprio, ma mica perché l’amanti nun ce l’hanno eh (arivedi la storia der pelo sullo stomaco), ma pperché tte er fisic diù roll pe fà ‘sta cosa nun sce l’hai. Daje ‘mber servito all’amante tuo, si torna indietro scopatelo ma solo pe scopattelo (sinnò è mejo che nun ce riscopi, ch’aricominciamo punteddaccapo) e riscopri le granni soddisfazzioni della masturbazione, della lettura, der bôn cinema e dell’annà a spaccà pannocchie zompanno da ‘no spaventapassere a ‘n antro.

1

Nino Rucola
Nino Rucola
L'11 Marzo 1985, mentre il compagno Michail Gorbacëv veniva eletto Segretario del CC del PCUS, all'ospedale San Camillo nasce Nino Rucola. Concidenza? Segno del destino? Negli anni della formazione, tutto ciò che c'è da sapere sulla morale degli uomini lo impara sul campo del Testaccio, sui sampietrini di Santa Cecilia e all'oratorio di San Pancrazio, alla faccia di Camus. Dopo gli studi linguistici estorico politici, vara il programma del socializmus s ľudskou tvárou e quello del samoupravljanje. Accusato contingentemente di deviazionismo dalla dottrina ortodossa del socialismo reale, deluso e incompreso, decide di dedicarsi alla musica brutta e a poesia (forma artistica che continua, comunque, imperituramente a detestare), corrispondenza epistolare e lectiones magistrales in vernacolo. Attualmente si guadagna da vivere insegnando francese e calcio alle nuove leve.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude