Inizia Manifesto Fest 2019
Sul finire dei suoi primi dieci anni, qui compiamo una piccola rivoluzione, abbandonando il nostro formato classico – quello del magazine culturale a cadenza vagamente quotidiana – per presentare ogni mese un solo saggio e un solo racconto. Da queste pagine 24 autori ogni anno proporranno il loro filtro sul reale, manipolando inevitabilmente la personalità di Dude mag: ed è una cosa che ci rende enormemente curiosi.
2022
01 gennaio
Dude Mag
03 marzo
Alessio Giacometti
05 giugno
Simone Vacatello
07 novembre
Marco Montanaro e Gilles Nicoli
09 gennaio
TBA
TBA
10 febbraio
TBA
TBA
11 marzo
TBA
TBA
12 aprile
TBA
TBA
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!
24808
https://www.dudemag.it/musica/inizia-manifesto-fest-2019/

Inizia Manifesto Fest 2019

3 giorni, 3 location, un solo festival: torna oggi a Roma — per la sua quarta edizione — MANIFESTO, la rassegna dedicata alla musica elettronica e alle arti visive prodotta da Monk Roma e Manifesto delle Visioni Parallele. Quest’anno il festival vanta ospiti internazionali come James Holden, William Basinski e Lawrence English, l’inglese ma messicano d’adozione El […]

3 giorni, 3 location, un solo festival: torna oggi a Roma — per la sua quarta edizione — MANIFESTO, la rassegna dedicata alla musica elettronica e alle arti visive prodotta da Monk Roma e Manifesto delle Visioni Parallele.

Quest’anno il festival vanta ospiti internazionali come James Holden, William BasinskiLawrence English, l’inglese ma messicano d’adozione El Búho, l’artista ungherese nuovo beniamino di Aphex Twin Gàbor Làzàr; ma anche i nostrani Populous e Jolly Mare, il producer Capibara e il torinese Mana, Indian Wells e K-Conjog rispettivamente da Cosenza e Napoli.

Sabato l’attesissima producer hi-tech coucou chloe: è tra i nuovi nomi della scena underground britannica e ha musicato i fashion-show della popstar Rihanna.

 

 

Le esibizioni si terranno tra il MonkContemporary Cluster e l’Accademia d’Ungheria dal 21 al 23 Marzo tra live, set speciali, dj-set, esibizioni, showcase e panel: un’ottima occasione per avere panoramica internazionale dei nuovi linguaggi musicali e sperimentali della musica elettronica e dei fenomeni artistici contemporanei. Noi non vediamo l’ora di andarci!

 

A cura di Valeria Marzano.

Dude Mag
Decennio nuovo, rivista nuova.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude