Musica: Inizia Manifesto Fest 2019
×
×
È arrivato il momento di iscriverti
Segui Dude Mag, dai!

Inizia Manifesto Fest 2019

3 giorni, 3 location, un solo festival: torna oggi a Roma — per la sua quarta edizione — MANIFESTO, la rassegna dedicata alla musica elettronica e alle arti visive prodotta da Monk Roma e Manifesto delle Visioni Parallele. Quest’anno il festival vanta ospiti internazionali come James Holden, William Basinski e Lawrence English, l’inglese ma messicano d’adozione El […]

21 Mar
2019
Musica

3 giorni, 3 location, un solo festival: torna oggi a Roma — per la sua quarta edizione — MANIFESTO, la rassegna dedicata alla musica elettronica e alle arti visive prodotta da Monk Roma e Manifesto delle Visioni Parallele.

Quest’anno il festival vanta ospiti internazionali come James Holden, William BasinskiLawrence English, l’inglese ma messicano d’adozione El Búho, l’artista ungherese nuovo beniamino di Aphex Twin Gàbor Làzàr; ma anche i nostrani Populous e Jolly Mare, il producer Capibara e il torinese Mana, Indian Wells e K-Conjog rispettivamente da Cosenza e Napoli.

Sabato l’attesissima producer hi-tech coucou chloe: è tra i nuovi nomi della scena underground britannica e ha musicato i fashion-show della popstar Rihanna.

 

 

Le esibizioni si terranno tra il MonkContemporary Cluster e l’Accademia d’Ungheria dal 21 al 23 Marzo tra live, set speciali, dj-set, esibizioni, showcase e panel: un’ottima occasione per avere panoramica internazionale dei nuovi linguaggi musicali e sperimentali della musica elettronica e dei fenomeni artistici contemporanei. Noi non vediamo l’ora di andarci!

 

A cura di Valeria Marzano.

Dude Mag
Dude Mag
DUDE è un manuale di sopravvivenza per gentiluomini, dal momento che ne sono rimasti pochi e vanno salvaguardati. Nel periglio della rete, Dude è l’atlante per orientarsi tra il guazzabuglio della produzione culturale telematica e le piccole zone d’ombra, alla ricerca di preziose gemme, conversazioni, galanterie che troppo spesso si nascondono ai margini delle strade più battute. Dude lavora a una cartografia esclusiva — facendosi lente d’ingrandimento sul dettaglio perduto — racconta i massimi sistemi in formato leggero.
Segui Dude Mag, dai!
Dude Mag è un progetto promosso da Dude